Visualizzazione Stampabile
-
DI SERIE HA LE TUBAZIONI IN TRECCIA COME TUTTE LE TRIUMPH...........:mad:
IN PISTA DI SERIE IL LIMITE ARIVA SE CAMMINI..............CMQ IO METTERI GLI ADATAORI DI GONZ E FALCO...................
io ho cambiato avantreno solo per avere le pinze brembo,istemata la forcella di serie va piu che bene.
metterei adattaori di gonz, pinze radiali brembo, e pompa radiale nissin oppure ex ducati 999 o 1098.
Pastiglie ZCCO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
DI SERIE HA LE TUBAZIONI IN TRECCIA COME TUTTE LE TRIUMPH...........:mad:
IN PISTA DI SERIE IL LIMITE ARIVA SE CAMMINI..............CMQ IO METTERI GLI ADATAORI DI GONZ E FALCO...................
io ho cambiato avantreno solo per avere le pinze brembo,istemata la forcella di serie va piu che bene.
metterei adattaori di gonz, pinze radiali brembo, e pompa radiale nissin oppure ex ducati 999 o 1098.
Pastiglie ZCCO
cosa sono gli adattatori gonz :rolleyes:
tiger in treccia sono come quelle che hai montate tu che sembrano azzurre ?
-
ok...problema tubazioni risolto(nn avevo voglia di andar giù in garage a controllare bene:tongue:)
cosa intendi per adattatori GONZ??
cmq anch'io credo che sia sufficiente la forcella originale...e secondo me pure le pinze van bene le originali nissin marchiate triumph.
le pastiglie che dici tu van bene per le pinze originali o intendi in caso di pinza brembo?!
-
Allegati: 1
no no , un attimo ora non capisco io, per tubazioni in trccia io intendo quelle che hai montate tu tiger le seguenti
-
Citazione:
sir_lancillotto
cosa sono gli adattatori gonz :rolleyes:
tiger in treccia sono come quelle che hai montate tu che sembrano azzurre ?
si........ma tu hai le gambe rosa anche se ti metti il calzini oppure divanano nere???
la guaina sui miei è traparente su triumph è nera.......( li avrei neri anche io se li avesi trovati, mi fan cagare trasparenti)
certo che vi pesa il culo anche cercare..........
http://www.forumtriumphchepassione.c...elva-nera.html
per le pastiglie no, van bene su tutte.........
Citazione:
sir_lancillotto
no no , un attimo ora non capisco io, per tubazioni in trccia io intendo quelle che hai montate tu tiger le seguenti
la treccia ricopre un tubo il plastica dove passa l'olio per evitare la deformazione, poi a sua volta la treccia può essre ricoperta da una guaina termorestringente di solito , trasparente o colorata.
-
cazzo bellissime, sono adattatori, tiger ma funzionano come se fossero delle radiali originali o e solo un fattore estetico ?
-
Citazione:
sir_lancillotto
cazzo bellissime, sono adattatori, tiger ma funzionano come se fossero delle radiali originali o e solo un fattore estetico ?
leggi la discussione PD, dimmi se vuoi vengo a casa tua anche a premerti il mouse...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
leggi la discussione PD, dimmi se vuoi vengo a casa tua anche a premerti il mouse...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
aaaaaha!!! si l'avevo già vista ovviamente!!!non avevo collegato che intendevi "l'utente" gonz...:rolleyes:
cmq nn mi piace quell'adattatore.
mr tiger...se posso,dato che so che ne sai alquanto...conosci queste tute?!?!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1753750
sai dirmi qualcosa in merito!? (leggero OFF TOPIC...)
-