Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
ma guarda, le critiche le accetto volentieri (rileggiti il post) finchè sono fatte con educazione, tu hai il tuo punto di vista io ho il mio, solo che sbagli a porti secondo me, già dall'inizio del post hai cominciato male, sei stato anche richiamato da altri utenti e tu hai risposto con provocazioni fino ad arrivare alle offese..
per quanto riguarda quello che ha scritto mr tiger, be, mi sa che è uno dei pochi a non aver frainteso quello che hai scritto te, magari ti conosce da più tempo e quella per lui non è un offesa, per me lo è..
Non mi sembrava di avere offeso nessuno e soprattutto non volevo farlo.
Ho solo detto la mia e l'hanno capita tutti tranne quelli che la codacorta l'hanno fatta... guardacaso.
Ho provato a rispiegarmi ma chi non voleva capire non ha capito di nuovo.
Le mie considerazioni sono sulla moto e non sulla persona o sulla sua disponibilità economica.
Detto questo ho detto tutto.
Per me tutto a posto, come prima.
-
Citazione:
ruth00
curata ma troppa sproporzione tra ant e post ( non vedo le foto ma ce l'ho in archivio, è quella avantreno zarro oro della brutale?)
-
....l'avantreno ZARRO oro Brutale é stato fatto dal sottoscritto...e non esiste di serie...
il concetto che tu caro Mr tiger non hai ancora capito é che la naked come la intendeva Talamo e come la stanno intendendo un po' tutti é quella del toro...quella del Pittbull...grosso e potente davanti e slanciato dietro...se guardi la foto di un pittbull di lato capisci cosa intendo...
-
Citazione:
superIII
Non mi sembrava di avere offeso nessuno e soprattutto non volevo farlo.
Ho solo detto la mia e l'hanno capita tutti tranne quelli che la codacorta l'hanno fatta... guardacaso.
Ho provato a rispiegarmi ma chi non voleva capire non ha capito di nuovo.
Le mie considerazioni sono sulla moto e non sulla persona o sulla sua disponibilità economica.
Detto questo ho detto tutto.
Per me tutto a posto, come prima.
ok, ho sbagliato a capire io, tu non hai offeso nessuno?
mandi tutti i giorni affan.... persone che manco conosci?
per te è tutto apposto, per me no..
Citazione:
ruth00
davvero molto bello l'avantreno ed i cerchi..
-
-
Scusa Ruth00 cosa intendi per avantreno fatto dal sottoscritto
a me sembra chiaramente una Marzocchi anodizzata oro di provenienza MV :coool:
[Per quello che riguarda la tua coda mozza non sembrerebbe il solito kit S così ad occhio]
-
Citazione:
beppe82
ok, ho sbagliato a capire io, tu non hai offeso nessuno?
mandi tutti i giorni affan.... persone che manco conosci?
per te è tutto apposto, per me no..
Fammi capire, ti aspetti o pretendi delle scuse?
Mah, dai del maleducato a caso per cose scritte chiare ma che tu non capisci... allora ho fatto il maleducato.
Citazione:
ruth00
....l'avantreno ZARRO oro Brutale é stato fatto dal sottoscritto...e non esiste di serie...
il concetto che tu caro Mr tiger non hai ancora capito é che la naked come la intendeva Talamo e come la stanno intendendo un po' tutti é quella del toro...quella del Pittbull...grosso e potente davanti e slanciato dietro...se guardi la foto di un pittbull di lato capisci cosa intendo...
Sì Ruth, l'avantreno è un po' zarro cioè tecnico ma molto vistoso, ma volutamente credo data l'anidizzazione.
A me la tua moto piace molto e ti quoto sulle considerazioni riguardo il profilo delle moto, anche con la nuova monster è stato spiegato più volte che si cerca quell'effetto carico e sbilanciato sull'anteriore, più che di pitbull i designer parlavano del profilo del bisonte...
La tua però è S non codacorta.
-
Citazione:
ruth00
Bella bestiola!!! Ma è una 2000 con serbatoio 2002 e kit S? :blink: Figata...:wink_:
-
Citazione:
damianE
Bella bestiola!!! Ma è una 2000 con serbatoio 2002 e kit S? :blink: Figata...:wink_:
il motore è un 02/04
comunque molto bella ruth!
http://www.triumphchepassione.com/la...tobre-2008.htm
-
Citazione:
ruth00
ECCONE UN ALTRO CHE NON ACCETTA CRITICHE........cmq so bene che lo hai fatto tu, il mio zarro è riferito allo scimmiottamento di ohlins con quell'oro ( mi ricordo la stessa kservice che faceva lavori del genere e si chideva come mai la gente spendezse soldi per far somigliare le forcelle ad ohlins solo esteticamente)..............rimango della mia idea che la moto non è armonica è tozza e non mi fa idea di velocità, mi frega una ceppa se anche talamo l'ha voluta così , anche lui di ciofeche ne ha fatte ,rimango della mia idea.
Non discuto sulla realizazione o dei contenuti tecnici ( se hai il mono oroginale quell' avantreno serve a poco) ma sembra una ragazza anoressica con due grosse tette siliconate........e per quello a me personalmente non piace ( mi picciono col culotto...)