Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
Spettacolare !!! :wub: anche se non ha avuto molto successo :cry:
R1200C :bellissima da guidare in relax, fa 150000 km senza grossi problemi.
Ottima se ti piace passeggiare.
Comunque ultimamente è di moda avere l'ultimo modello di qualsiasi moto, jap, GS, triumph o altro.
Non faccio altro che essere criticato da amici automobilisti perchè non cambio moto. Ma a loro che cazzo glie ne frega se con questa ci faccio tutto quello che mi pare lo stesso, e poi la modifico quanto mi pare.:tongue:
-
Citazione:
tixi
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...:blink:
Ci sto facendo un pensierino anch'io.
Motivi? Estetica, affidabilità, versatilità; ho alcuni amici che la posseggono e ne sono molto soddisfatti.
Certo che rinunciare alla Speed sarà dura, molto dura... :dry:
Mirco
-
Citazione:
Pier955
Comunque ultimamente è di moda avere ............
i soldi per arrivare a fin mese...... :tongue:
Parlando con un conce ieri pomeriggio mi diceva che considerando che questo e' il periodo principale di vendita di moto, non si sta muovendo un kaiser.... :wacko:
-
Citazione:
Pier955
R1200C :bellissima da guidare in relax, fa 150000 km senza grossi problemi.
Ottima se ti piace passeggiare.
Comunque ultimamente è di moda avere l'ultimo modello di qualsiasi moto, jap, GS, triumph o altro.
Non faccio altro che essere criticato da amici automobilisti perchè non cambio moto. Ma a loro che cazzo glie ne frega se con questa ci faccio tutto quello che mi pare lo stesso, e poi la modifico quanto mi pare.:tongue:
grande tu che ci riesci a resistere....io quando l'ho vista in usato dal concessionario ho dovuto realizzare ciò che più mi piaceva
Citazione:
sciacall
Ci sto facendo un pensierino anch'io.
Motivi? Estetica, affidabilità, versatilità; ho alcuni amici che la posseggono e ne sono molto soddisfatti.
Certo che rinunciare alla Speed sarà dura, molto dura... :dry:
Mirco
si ma qua si tratta di castrarti lo sanno tutti che la speed è una supermoto....e il motore bmw se non parliamo di hp2.....è un tantino fiacco....
-
Citazione:
natan
E fai bene a quotare tutto ... ultimamente le stronzate a te piacciono ... :wink_:
sono il sale della vita......;)
-
Citazione:
DanOz
i soldi per arrivare a fin mese...... :tongue:
Parlando con un conce ieri pomeriggio mi diceva che considerando che questo e' il periodo principale di vendita di moto, non si sta muovendo un kaiser.... :wacko:
eppure ne vedo di nuove in giro...ti avvicini e vedi le gomme con ancora i tacchettini...al centro....
-
Citazione:
tixi
grande tu che ci riesci a resistere....io quando l'ho vista in usato dal concessionario ho dovuto realizzare ciò che più mi piaceva
si ma qua si tratta di castrarti lo sanno tutti che la speed è una supermoto....e il motore bmw se non parliamo di hp2.....è un tantino fiacco....
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahah il boxer 1200 fiacco ?
scusa ma a questa non resisto ahahahahahahahahahahah
Natan questa non rieso a quotarla :D
-
Citazione:
Intriplato
sono il sale della vita......;)
il sale fa male a dosi troppo alte:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
il sale fa male a dosi troppo alte:biggrin3:
in effetti la tua ultimanon l'ho quotata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahah il boxer 1200 fiacco ?
scusa ma a questa non resisto ahahahahahahahahahahah
Natan questa non rieso a quotarla :D
Ha perfettamente ragione ... mi ricordo quanto fiacco eri quando faticavi a starmi dietro ... alla fine eri sempre davanti ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dovevi quotarla ... ogni stronzata é buona per mettersi alla prova ... :wink_: