Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Considerando che la serie successiva aveva entrambi i fari accesi, direi proprio di no. ;)
Il problema delle Speed con statori ecc sono i cablaggi fatti con il culo, e relative dispersioni ...
Quoto e straquoto tutto....ci mancherebbe che il doppio faro bruci lo statore....semmai scarica un pò di più la batteria!
-
Citazione:
Osva75
Io per non saper né leggere né scrivere l'ho lasciata strabica...
Da ignorante in materia penso che meno si tocca e meglio è.
Se e quando si romperà vedremo il da farsi.
Idem anche per me, mio fratello invece cambio' il rele' e acesse entrambi i fari: mai nessun problema. ;)
Poi purtroppo sono stato assorbito dalla Forza. :D
-
anche io ormai da 10 anni con entrambi i fari accesi e nessun problema
-
Citazione:
piacepiace
una domanda, forse anche stupida, avendo i 2 occhioni accesi si rischia di bruciare prima il regolatore/statore?
meglio tenerla strabica o no?
ciauz
il regolatore shunt di serie fà lavorare sempre lo statore al 100 % , quindi nessuna differenza x lo statore
unica differenza che il regolatore deve dissipare x energia con 1 faro con 2 fari ne deve dissipare un po meno
riassumendo per il regolatore 2 fari sono meglio di uno per lo statore non cambia nulla
-
Citazione:
Adri66
Fatti coraggio e pensa che per alcuni anni starai apposto!
:biggrin3:
Si è sbloccata la dogana maledetta....ora il regolatore è a Firenze! Forse rimetterò in moto la bimba prima di settembre!:bounce::bounce::bounce::yess:
-
Citazione:
Adri66
Notizia di servizio: ho un secondo statore americano da vendere (nuovo ed ancora imballato) che va bene per le seguenti moto:
Vehicle models fitment
Triumph Speed Triple 955 2002-2004
Triumph Sprint RS 955 2002-2004
Triumph Sprint ST 955 2002-2004
Triumph Tiger 955 2001-2006
Se qualcuno è interessato mi contatti via MP
:oook:
Ti ho inviato mp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ti ho risposto :biggrin3:
-
ieri, mentre ero in giro con alcuni amici (un bel giro di 520km) ho provato a toccare il regolatore, mamma mia che calor!
effettivamente posizionato nel codino non si raffredda molto.....voi lo avete spostato? dove?
-
Fuori dalla coda.... a lato o sotto sopra il parafango ( che spero tu abbia ) .
-
.. oppure monti il nuovo "Shindengen MOSFET FH020AA Regulator Rectifier" e passa la paura!