Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
perchè ti voglio bene ...... :tongue:
:wub::wub::wub:
ciao, grazie!!
ti piace la filosofia del SETC che ha linkato il mio amico NEMO e che io ho saggiamente uppato?!?!:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
:wub::wub::wub:
ciao, grazie!!
ti piace la filosofia del SETC che ha linkato il mio amico NEMO e che io ho saggiamente uppato?!?!:rolleyes:
bellissima, mi sento di consigliarla a tutti ..... tienila sempre in alto mi raccomando .... :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Porc..Tro..stavolta ho clikkato.......
-
Citazione:
Mamba
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Mamba
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Bello però...........ora ci clikko ancora...........:tongue::w00t::w00t::tongue:
-
Certo che se indicessero un premio oscar per i piu' cazzeggiatori gli utenti di questo forum lo vincerebbero alla grande!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
MrTiger
ahahaha il mio sellino posteriore ha già chi lo occupa e non è condivisibile sopratutto con quelle che scrivono qui.......
per il resto parlavo di motocicliste.................non di donne.
Rimanendo on topic ma le patate di cui si parla nel topic dove sono??
Il sarcasmo questo sconosciuto......:blink::blink::blink:
Comunque di alla tua zav che può star tranquilla... non mi sembra ci sia la coda.... almeno non qui.....:coool::coool::coool:
Seconda cosa una donna che guida una moto non perde la sua identità di donna... ANZI...
Terza ed ultima cosa l'ultima riga sotto l'avatar di ognuno di noi ha un simbolo che serve a distinguerne il sesso... Quelli con il simbolo diverso dal tuo pare proprio che siano "patate" caro il nostro cetriolino!!!!
-
Citazione:
Lady T.
Comunque di alla tua zav che può star tranquilla... non mi sembra ci sia la coda.... almeno non qui.....:coool::coool::coool:
Seconda cosa una donna che guida una moto non perde la sua identità di donna... ANZI...
Terza ed ultima cosa l'ultima riga sotto l'avatar di ognuno di noi ha un simbolo che serve a distinguerne il sesso... Quelli con il simbolo diverso dal tuo pare proprio che siano "patate" caro il nostro cetriolino!!!!
:risate2::risate2::risate2::yess:
-
Citazione:
Lady T.
:risate::risate::risate::risate::risate::risate: