Visualizzazione Stampabile
-
-
speriamo non abbia fatto altre vittime.
-
io chiudo......
matte...se vuoi venire noi siam lì...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:rolleyes: sempre meglio ;)....
azzz.... è vero anche meno.... bastano 20 secondi :cry::cry::cry:
Ahimè si...
Ma pensate...ok noi siam fortunati a star come stiamo, e parlo in generale, al mondo c'è di peggio...basta aprir Bocca e dir AFRICA che ci vengon in mente, ok anche cose belle, ma anche tante disgrazie...
Immaginatevi voi, esmpio stupido, ma che possiam cogliere bene nonostante siam lontani, chi più chi meno,immedesimatevi un attimo in un ragazzo della "nostra:biggrin3:" età che si fa una doccia ed esce rincasa dopo una bella serata tra amici e magari donna, e il giorno dopo...si ritrova senza nemmeno più potersi lavare...magari con 2 amici morti e e pure la morosa...
mettetevi in questi panni ed ascoltate il video nel bar del TG1...
-
-
Citazione:
fearless1972
speriamo non abbia fatto altre vittime.
quoto
Citazione:
TB Herbie 53
io chiudo......
matte...se vuoi venire noi siam lì...
:wink_: ok ... :rolleyes:
-
Citazione:
Vezza
Ahimè si...
Ma pensate...ok noi siam fortunati a star come stiamo, e parlo in generale, al mondo c'è di peggio...basta aprir Bocca e dir AFRICA che ci vengon in mente, ok anche cose belle, ma anche tante disgrazie...
Immaginatevi voi, esmpio stupido, ma che possiam cogliere bene nonostante siam lontani, chi più chi meno,immedesimatevi un attimo in un ragazzo della "nostra:biggrin3:" età che si fa una doccia ed esce rincasa dopo una bella serata tra amici e magari donna, e il giorno dopo...si ritrova senza nemmeno più potersi lavare...magari con 2 amici morti e e pure la morosa...
e' una cosa triste purtroppo!!!!
quei poveri malcapitati hanno tutta la mia solidarieta'.
-
Citazione:
fearless1972
e' una cosa triste purtroppo!!!!
quei poveri malcapitati hanno tutta la mia solidarieta'.
cla...non ce l'ho con quello che hai scritto...
ma per una volta se invece di dargli solidarietà, gli danno soldi veri, forse è meglio....ovviamente questo discorso vale per i "fortunati" CHE SONO ANCORA VIVI..
-
Citazione:
Vezza
Ahimè si...
:cry::cry::cry: vero.....