Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi io chiudo...a domani...ciao Matte fammi sapere;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ragazzi io chiudo...a domani...ciao Matte fammi sapere;)
si si... ci sentiamo ;):rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io gufo...ma a volte padulo...l'uccello rossoblu che vola sui doriani all'altezza del culo
-
Muslera s'è ingroppato il fancazzista di bari vecchia, quello che si fa la barba con una bomba a mano, faccia d'ananas insomma
-
Citazione:
TB Herbie 53
io gufo...ma a volte padulo...l'uccello rossoblu che vola sui doriani all'altezza del culo
:risate2::risate2::risate2:
e comunque
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
-
Citazione:
MR-T
ehmmm scusa se ti correggo... siam sempre stati superiori :wub: è un fatto genetico ed ereditario :w00t:
loro son ciclisti:sick:
:laugh2:
Sulla superiorità del tifoso genoano siamo tutti d'accordo, è sempre stato e sempre sarà così ma d'ora in poi grazie al Presidente anche sotto il profilo dei risultati ce l'hanno nel culo le rumente...
La sconfitta di stasera la dedico a tutti quelli che hanno esultato alla retrocessione in B nello spareggio col Padova, spero sia l'inizio di tante sofferenze...
-
Citazione:
exio
Muslera s'è ingroppato il fancazzista di bari vecchia, quello che si fa la barba con una bomba a mano, faccia d'ananas insomma
..........povero cassano...adesso tornerà a casa dalla minorenne
-
Citazione:
gabriele70
sarà un tifoso della florentia viola..
A Firenze siamo fatti così,siamo orgogliosi di tutto
NOI SIAMO QUESTO ANCHE IN "C" VOI?
http://img14.imageshack.us/img14/3963/21963.jpg
Citazione:
ligax
Sulla superiorità del tifoso genoano siamo tutti d'accordo, è sempre stato e sempre sarà così ma d'ora in poi grazie al Presidente anche sotto il profilo dei risultati ce l'hanno nel culo le rumente...
La sconfitta di stasera la dedico a tutti quelli che hanno esultato alla retrocessione in B nello spareggio col Padova, spero sia l'inizio di tante sofferenze...
-
Biondo....tocchi un tasto sbagliato....noi C siamo sempre stati...
pensa che bello...andate in champions...fate i preliminari...uscite e non siete ripescati manco in UEFA...auguri