Visualizzazione Stampabile
-
mi rivengono in mente le polemiche per l'esercito a pattugliare le strade ......regime militare , qualcuno aveva scritto ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io sono ignorante e ci può stare,ma scondo l'illustre maroni alla selezione x le ronde si presentano in divisa militare rasati e dichiarano andiamo a fare un po di pulizia etnica x esempio o come,fatemi capire in che modo si selezionano e si scelgono i volontari perchè io faccio folklore,ma non vedo risposte se non un continuo girare intorno all'educazione delle gente, si giustificano le ronde con lo scarso dovere civico ecc ecc ecc
quindi come si fa x i deficienti parole semplici e chiare
come si fa ad essere sicuri che in mezzo alle ronde ci siano persone x bene migliori del cittadino medio,che fanno il loro dovere civico meglio degli altri tanto da essere riconosciute da un ddl del governo e avere finaziamenti dello stato?????
attendo risposte chiare x un deficiente
Medoro mi spiace che tu l'abbia presa così... io non ho dato del deficiente a nessuno... si sta solo ragionando... ed io ho fatto notare come molte delle cose dette non hanno basi.
per la tua domanda, mettiamo il caso tu sia un invasato... incontri me che sto spacciando e mi riempi di botte... secondo te... tu la fai franca? o sarai perseguito penalmente per lesioni?
ma è ancora un discorso non-sense assolutamente!!
si farà una selezione... di solito l'invasato ha precedenti penali non è candido e si mette a fare d'un tratto il pazzo...
chi avrà precedenti penali non sarà accettato... gli altri saranno iscritti in una lista, quindi sapranno tutto di te.. se fai na minchiata ti sbattono fuori...
-
a mezzanotte vaaaaaaaaaaaaaaa.....
la ronde del piacere ....................
-
Citazione:
BlackRain
Ma gli altri aspetti sono che il fattore politico prescinde dalla ragionevolezza. Che bisogna essere cauti in un paese che ha dei trascorsi , di fascimo , autorizzare determinate istituzioni se sponsorizzate da un partito che è famoso per assalti al campanile di San Marco , per aver organizzato piccole milizie armate in padania , che professa il secessionismo . Non è solo folclore .
Ci sono preti che vanno in prima linea , ch estanno ddoove nessuno vorrebbe , che aiutano , cercano di cambiare . Queste sono le persone che vorrei vedere aiutate . Le associazioni di volontariato . E ovviamente il sistema legale per punire in maniera efficace chi se lo merita .
Vedi la svizzera ;) Poca polizia ma efficace !!!! La gente è il primo poliziotto .
come non quotarti!!! :wink_:
sempre più limpido, a differenza di quell'intrippone che :dry:
-
Citazione:
595Abarth
già me lo immagino... triumph speedmaster... tuta in pelle nera... occhialoni, fucile a pompa dietro il sedile... che pattuglia le strade... :laugh2::laugh2::laugh2:
avevi dimenticato un particolare ... fortuna che c'é l'irriducibile guardone .. .... :wub::wub::wub:
Citazione:
BlackRain
Bhe devo essere obiettivo se la gente fosse piu' pacata come Natan , almeno nella parte tedesca le cose sarebbero decisamente migliori ;)
basterebbe ben poco per rendere la parte tedesca migliore ... ehehehehehehehehe!!!!
un po' rigidini i compatriotti, vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
tutto perfetto dimentichi solo un particolare NON trascurabile:
stivale HD :coool:
la gente pacata come Natan ci vorrebbe in tutto il mondo !!
non ci sarebbero guerre, le moto non sarebbero bellissime ok :tongue:, ma ci sarebbe grande rispetto del prossimo e lealtà e amicizia vera :wink_::wink_:
:wub::wub::wub:
é tutto un programma sto qui! .... :tongue::biggrin3:
Citazione:
bastamoto
mi rivengono in mente le polemiche per l'esercito a pattugliare le strade ......regime militare , qualcuno aveva scritto ....
Mi sembra di capire che ci siano delle differenze di base, soprattutto perché si spera non si vogliano mettere le ronde per contrastare organizzazioni criminali di stampo mafioso ... :rolleyes::wink_:
Citazione:
Intriplato
Maroni a pontida sembrava l'unico normale
eh eh eh eh :D
a te la ronda te la faccio io se parcheggi ancora come al col del lys :dry::dry:
un parcheggio perfetto, millimetrico, in quei casi non bisogna avere dubbi e come dice il buon Ettore, tirare diritto --- sempre diritto --- :tongue:
-
Citazione:
595Abarth
Medoro mi spiace che tu l'abbia presa così... io non ho dato del deficiente a nessuno... si sta solo ragionando... ed io ho fatto notare come molte delle cose dette non hanno basi.
per la tua domanda, mettiamo il caso tu sia un invasato... incontri me che sto spacciando e mi riempi di botte... secondo te... tu la fai franca? o sarai perseguito penalmente per lesioni?
ma è ancora un discorso non-sense assolutamente!!
si farà una selezione... di solito l'invasato ha precedenti penali non è candido e si mette a fare d'un tratto il pazzo...
chi avrà precedenti penali non sarà accettato... gli altri saranno iscritti in una lista, quindi sapranno tutto di te.. se fai na minchiata ti sbattono fuori...
No sono io che mi sto dando del deficiente,perchè non capisco come siano possibili certe restrizioni che fate cosi facili,quindi spiegate e argomentate
quello che rispondi però sono supposizioni tue credo,sei sicuro che riusciresti a riconoscere chi ti ha pestato??? e se hanno il volto coperto e se non ti pestano ma rimani ucciso chi li denuncia,e se questi hanno conoscienze altisonanti e insabbiano tutto,vedi credo sia più semplice un coglione farla franca che x i reclutanti capire chi hanno di fronte e saper scegliere tutto qui
inoltre continuo a ripetere che abbiamo gli organo di polizia x garantirci la sicurezza,che ci pensino loro non 4 pensionati che non sanno cosa fare la notte
il discorso ronde è ridicolo come i militari nelle strade,pura e semplice propaganda,perchè poi si ritorna sempre al punto di partenza questo forze devono avere l'ausilio dell comuni forze dell'ordine quindi possono istituire quello che vogliono ma senza di loro non si fa nulla,l'esercito non ti poteva neppure fermare ne tantomeno arrestare tant'è che erano 1 pattuglia militare e una delle FO è cos'è cambiato????? che le gente x strada ha visto i militari è ha pensato che il nostro governo si stesse muovendo x la nostra sicurezza
-
Citazione:
bastamoto
certo che c'e' ne di gente intelligente in questo forum ......
cmq a me sembra che diano fastidio le divise , e non la ronda di per se'
se le ronde fossero affidate alla protezione civile ?
Citazione:
BlackRain
ah che stupido non avevo capito che era solo un organizzare i cittadini volenterosi . E io che pensavo che invece fossero gruppi para militari con i bomber , che spesso si vedono con divise un po nostalgiche , che fanno il saluto romano , che usano gli anfibi , che pensao che gli stranieri siano il nemico .
Allora mi sbagliavo meglio cosi :)))
Già lo vedo , questi gruppi organiizzati ch ebeccano uno stupratore o un ladro ... che pestano a sangue il tipo .. poi si scopre che era uno che lgi somigliava , ma bisognava capirli ....
Ragazzi siamo uno dei paesi con il piu' alto numero di polizia pro abitante e non basta , volgiamo anche le ronde ? Gestite da partiti di destra ??
Come qualcuno ha già detto poco sopra è il sistema legale che non va . Perchè se per furto fermi un tizio , cosi' com'è la legge non va in galera .
Sulla prima condanna sino a 18 mesi non 'è la galera ma solo pene pecuniare per esempio .
Comunque per 595Abarth prima di dire che lgi altri parlano del nulla , rifletti invece se gli altri non volgiano evidenziare altri aspetti della discussione ;)
Quoto , il Quoto , cosi Natna lo si quota x 2 ;)
Grande .
infatti finche' si parlava in questi termini n ho partecipato alla discusione..proprio xke' era una cosa riferita al primo post...un po' diverso come caso a qullo di cui stiamo dibattendo ora...:wink_:
quello del primo post nn lo condivido
Citazione:
Medoro
il problema come dimostr l'apertura di questo post e che questi invasati si immischino nelle tanto acclamate ronde e senza controllo facciano sul territorio quello che vogliono
la costituzione delle ronde non avrebbe fermato l'omicidio a napoli lo stupro di questa o di quella ragazza,avrebbe contribuito a fare qualche morto in più nell'eventualità i nuovi paladini della giustizia con il cell fossero stati visti da chi ha ben poco da perdere:wink_:
se succedera' una cosa del genere saranno puniti..
come quando alle manifestazioni pro green life partecipano i black blocks...quelli nn sono vandali e basta?? eppure fanno parte di quei movimenti....oppure sono semplici violenti che si approfittano di quelle manifestazioni x dar sfogo alle frustrazioni e polluzioni delinquenziali??
-
Citazione:
everts76™
infatti finche' si parlava in questi termini n ho partecipato alla discusione..proprio xke' era una cosa riferita al primo post...un po' diverso come caso a qullo di cui stiamo dibattendo ora...:wink_:
quello del primo post nn lo condivido
se succedera' una cosa del genere saranno puniti..
come quando alle manifestazioni pro green life partecipano i black blocks...quelli nn sono vandali e basta?? eppure fanno parte di quei movimenti....oppure sono semplici violenti che si approfittano di quelle manifestazioni x dar sfogo alle frustrazioni e polluzioni delinquenziali??
sono 2 cose molto differenti
questi sono 4 coglioni che andrebbero presi a calci nel culo ma che sfasciano tutto durante alcune manifestazioni ecc ecc
gli altri sono sempre 4 coglioni che andrebbero presi a calci nel culo,solo che sono investiti e legittimati al controllo del tuo territorio
-
Citazione:
Medoro
questi sono 4 coglioni che andrebbero presi a calci nel culo ma che sfasciano tutto durante alcune manifestazioni ecc ecc
gli altri sono sempre 4 coglioni che andrebbero presi a calci nel culo,solo che sono investiti e legittimati al controllo del tuo territorio
va bhe.. mi arrendo... hai ragione... avete ragione... sommessamente depongo le "armi" e me ne vado fischiettando bandiera rossa....:fisch::fisch:
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::blink::blink:
Citazione:
595Abarth
va bhe.. mi arrendo... hai ragione... avete ragione... sommessamente depongo le "armi" e me ne vado fischiettando bandiera rossa....:fisch::fisch:
veramente medoro..dopo questa....te rasenti l'inconscio... sei completamente bendato...t'hanno sfamato a pane e falce e martello...:biggrin3::biggrin3: dio mio....:biggrin3::biggrin3:
t'ammiro davvero..tanto di cappello....