Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
comunque sicuramente un' ingenuita' di lorenzo
ma anke tanto mestiere da parte di valentino
Citazione:
Silvan
Praticamente quello che dice Everts da qualche msg:rolleyes:
Sì....ma non parliamo di ingenuità, per favore. Lì dentro il più ingenuo può correrci attorno mentre noi si butta sangue per rimanere in pista. Non so se avete mai provato a superare qualcuno che va 1 (un) decimo più lento di voi. Fatelo, poi riprovate a scrivere i commenti. :wink_:
E soprattutto ricordatevi la fine che fanno i piloti che escono dalla traiettoria migliore......ben che vada si fanno risuperare perchè perdono velocità in uscita, spesso escono sulla ghiaia e a volte non rientrano proprio più.
Infine, visto che il ragazzino impara in fretta, dite che non avrà pensato alla staccata all'esterno ( con le ruote sulla riga...:ph34r:) subìta solo un giro prima, e a non farsela rifare?
-
Citazione:
everts76™
nel senso che hai, almeno x un secondo, pensato che volevamo paragonarci...quindi ti sei paragonato...:biggrin3:
io l'ho gia' escluso a priori nel mio microcippa del cervello :biggrin3:
sono tutti nelle stesse condizioni...e dato che di piloti ce ne sono tanti , direi che nn sono extraterrestri..direi solo che sono piu' fortunati di noi...
:rolleyes:
io non mi paragono di certo a quegli ufo, sei completamente Off ragazzo :wink_:
Ho visto quella gente correre al mugello e ti garantisco son tutti dei fenomeni e si giocano il 1° posto x decimi di secondo a velocità pazzesche,
è facile dire che sono dei pivelli dl divano di caso (vedi titolo) :wink_:
-
Citazione:
everts76™
ecco..ci voleva tanto a capirlo??
ci voleva un si-culo....:biggrin3:
ianez..tu sei fan di me..nn vale!! (nel senso che nn ha valenza) :biggrin3::biggrin3: 6 di parte
:blink::blink::ph34r::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io non mi paragono di certo a quegli ufo, sei completamente Off ragazzo :wink_:
Ho visto quella gente correre al mugello e ti garantisco son tutti dei fenomeni e si giocano il 1° posto x decimi di secondo a velocità pazzesche,
è facile dire che sono dei pivelli dl divano di caso (vedi titolo) :wink_:
nemmeno io mi paragono...e nn dico che lo fai tu
quindi sei off tu col tuo precedente intervento (parole scontate) , ragazzo :wink_:
-
Citazione:
ianez72
:blink::blink::ph34r::w00t:
ormai è partito, lascialo dire :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
everts76™
nemmeno io mi paragono...e nn dico che lo fai tu
quindi sei off tu col tuo precedente intervento (parole scontate) , ragazzo :wink_:
sei tu che dai del pivello a Lorenzo, io sono ON criticando il tuo titolo :wink_:
se ritieni Lorenzo un pivello vai tu a chudere la strada a Rossi all'ultimo giro mentre ti sale sull schiena x passarti,
perchè Rossi voleva e doveva passare.
-
Citazione:
everts76™
OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...:wink_:
ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..
complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
Certo, ma chi se lo aspettava... manco i commentatori ci credevano... e' stato un sorpasso veramente esagerato ...
Bravo comunque al bambinetto che ci ha messo tutta l'anima!
-
Citazione:
valterone
Sì....ma non parliamo di ingenuità, per favore. Lì dentro il più ingenuo può correrci attorno mentre noi si butta sangue per rimanere in pista. Non so se avete mai provato a superare qualcuno che va 1 (un) decimo più lento di voi. Fatelo, poi riprovate a scrivere i commenti. :wink_:
E soprattutto ricordatevi la fine che fanno i piloti che escono dalla traiettoria migliore......ben che vada si fanno risuperare perchè perdono velocità in uscita, spesso escono sulla ghiaia e a volte non rientrano proprio più.
Infine, visto che il ragazzino impara in fretta, dite che non avrà pensato alla staccata all'esterno ( con le ruote sulla riga...:ph34r:) subìta solo un giro prima, e a non farsela rifare?
infatti...nella staccata dopo come vedi al sec.30 del video postato da me il ragazzo nn si fa fregare..
nell'ultima curva invece si :wink_: e poi il concetto era proprio di far andare fuori traiettoria rossi!! che invece ha potuto fare una traiettoria migliore, interna...grazie allo spazio lasciato..
allora nn ci capiamo proprio...:wink_:
p.s. basta coi discorsi che ho quotato in rosso x cortesia..nessuno pensa di fare meglio o peggio...sono solo valutazioni da opinuionisti..e qui nn ci piove..state tranquilli, nessuno di noi si sente meglio dei piloti di motogp..quindi basta a mettere in ballo sto discorso da bambinetti, x cortesia...
-
Citazione:
Intriplato
non sono un fan di Valentino, non sopporto sentirlo parlare, ne vederlo così gasato nei giri dopo gara,
ma è il numero 1 in pista, se moto e gomme lo reggono appena nessuno può stargli davanti,
Lorenzo ne ha di strada da fare prima di fare i sorpassi e le staccate del Vale,
lo ha infilato 2 volte davvero superbamente :wink_:
e io non sono di parte, al mugello ero uno dei pochi che sperava vincesse Stoner ;)
Ecco uno che ha capito chi è il numero uno!:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ormai è partito, lascialo dire :biggrin3::biggrin3:
sei tu che dai del pivello a Lorenzo, io sono ON criticando il tuo titolo :wink_:
se ritieni Lorenzo un pivello vai tu a chudere la strada a Rossi all'ultimo giro mentre ti sale sull schiena x passarti,
perchè Rossi voleva e doveva passare.
intri....il titolo era una voluta esagerazione....:wink_: nn ti incastrare sul titolo...era un aggettivo esagerato e l'ho messo appositamente x fare polemica...e xke' ero infuriato...:biggrin3::biggrin3:
siamo daccordo...
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Certo, ma chi se lo aspettava... manco i commentatori ci credevano... e' stato un sorpasso veramente esagerato ...
Bravo comunque al bambinetto che ci ha messo tutta l'anima!
ok..ma se ascolti i commentatori andiamo bene....:sick:
-
Visto solo il replay e non sono un esperto,ma stamattina sulla gazzetta c'era un commento di K.Schwantz che asseriva quanto detto da everts cioè che, per passare lì ,Lorenzo aveva lasciato la porta aperta e questo è un errore di gioventù dello spagnolo!