Visualizzazione Stampabile
-
e stato un piacere rivedere tutti di giorno,la sera era un po diffice a causa della nebbia alcolica!
ottima organizzazzione e ottima compagnia peccato che duri poco!
-
Un saluto a tutti quelli che sono riuscito a incontrare....non so perchè ma qualsiasi direzione prendessi mi ritrovavo sempre davanti (e a volte anche dietro:wub::rolleyes:) a Ken3 che spillava birre come se piovessero!!!
E' sempre un enorme piacere rivedere le vostre brutte facce!!!:wink_:
Grazie a tutti voi per la splendita compagnia!!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedLady
Grazie per la splendida compagnia...voglio la maglia anche io!!!Me la merito!!!Ci vediamo presto a Rimini...Darius mi ha già detto che si parteeeeee :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub: e lunica faccina che ho sul pc:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
BRADIPO
Un saluto a tutti quelli che sono riuscito a incontrare....non so perchè ma qualsiasi direzione prendessi mi ritrovavo sempre davanti (e a volte anche dietro:wub::rolleyes:) a Ken3 che spillava birre come se piovessero!!!
E' sempre un enorme piacere rivedere le vostre brutte facce!!!:wink_:
Grazie a tutti voi per la splendita compagnia!!!:coool:
piu dietro!amazza quanto bevi!:laugh2:
Citazione:
D74
sono appena uscito dalla doccia....
primo Tday (da notare col sole...) divertito un mondo, è sempre bello rivedere tanti amici, conoscerne tanti altri e farsi delle sane risate, caciara e scoprire nuovi mondi (quando la testa gira....tutto sembra diverso ahahah)
Aver conosciuto intriplato e mamba in versiona Natan non ha prezzo...Ken3 che è veramente grosso, non va contraddetto....Eikontriple!!!
Alla prossima belli!
e stato un vero piacere conoscierti di persona!
-
io volevo ringraziare MARCO MANILA che mi ha prestato il db-killer.....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
GRANDI RAGAZZI GRAZIE A TUTTI!!!!!......festa bellissima, riuscitissima, BEVUTO il giusto, e divertito POCO....:D:D..
-
Citazione:
Uzz
ci vorrebbero almeno due tiddei l'anno!!!
cacchio chebbello ragazzi!!! :wub:
non so se reggerei più di una ciuca l'anno come quella di sabato:homer::laugh2:
-
GRAZIE A TUTTI PER LE BELLISSIME GIORNATE PASSATE INSIEME ....e' stato un piacere rivedere amici che non vedevo da molto e dare un volto a chi nona vevo mai visto.
SPERO A PRESTO
-
Citazione:
Uzz
ci vorrebbero almeno due tiddei l'anno!!!
cacchio chebbello ragazzi!!! :wub:
io direi almeno uno la settimana...
spettacolo mi sono veramente divertito da morire...gente stupenda i triunzisti...
non posso dire lo stesso di uzz ma ve be ogni buon gregge ha la sua pecora nera....bhabauhbahubahuabhuab
ciao cugino ci vediamo tra una settimana...
un saluto e un abbraccio a tutto il TCP
-
è stato il mio primo T-Day! che dire... 3 giorni di passione!!!! e poi è stato un piacere conoscere un pò di facce del forum! alla prossima.
-
Citazione:
SpeedLady
Dai un bacio enorme a quella fantastica ragazza!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà fatto!!!! anche due :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
sem13
sarà fatto!!!! anche due :tongue::tongue::tongue:
posso anchio:rolleyes: