Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
La fonte sembrerebbe essere reuters...non repubblica o il corriere...tant'è che la notizia è rilanciata anche dal giornale di partito 5s :) (
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...larghe-intese/)
...poi smentite...mica tanto...ha detto che non farà inciuci ma accordi con chi ci sta...
E poi se dal minuto dopo si sa tutto...perchè tutto questo segreto?
per dare meno carne da cuocere agli haters:biggrin3: ...è capibile...
Citazione:
navigator
ci penserà De Falco a punirli :biggrin3:
"Vada a bordo, cazzo!" che uomo!!! :cool:
-
Citazione:
Monacograu
La fonte sembrerebbe essere reuters...non repubblica o il corriere...tant'è che la notizia è rilanciata anche dal giornale di partito 5s :) (
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...larghe-intese/)
...poi smentite...mica tanto...ha detto che non farà inciuci ma accordi con chi ci sta...
E poi se dal minuto dopo si sa tutto...perchè tutto questo segreto?
la fonte la estrapolano da una parola magari che può essere interpretata, è una cosa molto frequente quando l'obiettivo non è l'obiettività ma il fine politico...tu veramente pensi che i 5s vogliano allearsi con il PD e FI ? piuttosto fanno opposizione.
Segreti non ce ne sono stati visto che parlava con persone non legate al moviento e del programma politico ...è stata solo una riunione con persone specifiche e non aperta a tutti. Così strano?
-
Citazione:
Stinit
Vabè dai...i grillini saranno anche brutti sporchi e cattivi... ma la Boschi candidata a Bolzano mi ha fatto veramente cappottare:laugh2: ...impresentabile nella sua zona natia di nuovo vergine tra i monti:laugh2:
e questo e' chiaro: ha fatto cappottare anche me
che ne pensi invece della questione postata su casaleggio ?
Citazione:
navigator
la fonte la estrapolano da una parola magari che può essere interpretata, è una cosa molto frequente quando l'obiettivo non è l'obiettività ma il fine politico...tu veramente pensi che i 5s vogliano allearsi con il PD e FI ? piuttosto fanno opposizione.
Segreti non ce ne sono stati visto che parlava con persone non legate al moviento e del programma politico ...è stata solo una riunione con persone specifiche e non aperta a tutti. Così strano?
per me no, ma sul sacro blogghe, normalmente , queste riunioni vengono definite SEGRETE o segrete
tutto qui
-
Citazione:
flag
per me no, ma sul sacro blogghe, normalmente , queste riunioni vengono definite SEGRETE o segrete
tutto qui
Questa riunione era definita segreta ?
SI
NO
Sai benissimo che questa notizia é pilotata per creare notizia da francobollare al movimento in assenza totale di qualcosa di concreto.
-
Citazione:
navigator
Questa riunione era definita segreta ?
SI
NO
Sai benissimo che questa notizia é pilotata per creare notizia da francobollare al movimento in assenza totale di qualcosa di concreto.
NO
dato che chi avrebbe dovuto definirla segreta era il movimento stesso, e, a un occhio anche meno che attento, appare evidente che non avevano alcun interesse a farlo
sulla notizia pilotata, la tua e' un'opinione, rispettabilissima, ma non la realta' scolpita sulla pietra
la mia opinione e' differente, ma continuo a essere piu' interessato alla questione dinastica della proprioeta' del movimento , che secondo me e' una fior di notizia, non mi pare smentita
-
Citazione:
flag
NO
dato che chi avrebbe dovuto definirla segreta era il movimento stesso, e, a un occhio anche meno che attento, appare evidente che non avevano alcun interesse a farlo
sulla notizia pilotata, la tua e' un'opinione, rispettabilissima, ma non la realta' scolpita sulla pietra
la mia opinione e' differente, ma continuo a essere piu' interessato alla questione dinastica della proprioeta' del movimento , che secondo me e' una fior di notizia, non mi pare smentita
Smentita in tutte le salse la dinastia ? sono informato... che sia poi la mia opinione mi sembra ovvio ma in questo caso non penso di sbagliarmi.
-
Citazione:
flag
tutto qui
Non penso niente di che...escono continuamente notizie molto contrastanti...anche diametralmente opposte...li voglio valutare per quello che sono/saranno in grado di fare...
-
Citazione:
navigator
Io penso che Di Maio voglia tenere il piede in due staffe...da una parte far credere ai duri e puri del movimento che non si alleerà con nessuno dall'altro cercare appoggi internazionali e il voto di chi guarda al movimento con diffidenza...compremsibile nel "vecchio modo" di far politica ma, imho, ben lontano da quelli che erano le idee iniziali, non trovi?
Per me non sarebbe strano, ritengo che alcune cose vadano discusse a parte chiuse e lo faccio nel mio lavoro. La stranezza sulla "segretezza" nasce dal fatto che hanno riempito la testa degli adepti con parole del tipo "streaming" e "democrazia diretta"...poi si vedono in un club privato con i maggiori investitori lontano da orecchie indiscrete...se fosse stata in streaming non ci sarebbero state parole attribuite a lui ne smentite da parte sua...
-
Citazione:
Monacograu
Io penso che Di Maio voglia tenere il piede in due staffe...da una parte far credere ai duri e puri del movimento che non si alleerà con nessuno dall'altro cercare appoggi internazionali e il voto di chi guarda al movimento con diffidenza...compremsibile nel "vecchio modo" di far politica ma, imho, ben lontano da quelli che erano le idee iniziali, non trovi?
Per me non sarebbe strano, ritengo che alcune cose vadano discusse a parte chiuse e lo faccio nel mio lavoro. La stranezza sulla "segretezza" nasce dal fatto che hanno riempito la testa degli adepti con parole del tipo "streaming" e "democrazia diretta"...poi si vedono in un club privato con i maggiori investitori lontano da orecchie indiscrete...se fosse stata in streaming non ci sarebbero state parole attribuite a lui ne smentite da parte sua...
solo chi non vuole vedere non vede la differenza fra lo streaming col povero bersani (in quella occasione invece che starmi sulle balle ha cominciato a starmi simpatico, poverino.......poi , per fortuna, e' tornato a starmi sulle balle) e questa riunione, fra la casa di vetro e la riunione coi potenti a porte chiuse.........che si saranno detti ?
quoto che per me le porte chiuse sono spesso necessarie, ma come la mettono quelli che apprezzavano cosi' tanto il vetro ?
commento di MAttia FEltri :
Ieri Luigi Di Maio era a Londra per rassicurare gli investitori internazionali già definiti da Beppe Grillo dei maiali. Sempre ieri lo stesso Di Maio ha chiuso ogni equivoco e detto che il Movimento è per l’obbligo dei vaccini, tutti. Ora penserete che si voglia fare dell’ironia. Oddìo, l’ironia va sempre bene, ma qui se ne farà poca. È che si notano alcuni cambiamenti fra la campagna elettorale di cinque anni fa, quando Grillo non voleva pagare il debito pubblico, e quella di oggi, in cui Di Maio spiega come conta di ridurlo; allora il Movimento non aveva leader, il leader era la rete nella sua sacrale volontà popolare, oggi il leader è Di Maio e depenna i candidati scelti dalla rete, se non gli garbano, e nomina tutti i capilista; allora si diceva noi al potere e gli altri in galera, oggi Di Maio propone accordi di governo anche a costo di cambiare il programma; allora il Movimento era diverso in tutto, oggi per Di Maio ha idee spesso simili agli altri ma più credibilità per avanzarle; allora l’Europa era un cadavere, oggi per Di Maio rimanerci è un valore; allora c’era il referendum per uscire dall’euro, oggi non c’è più.
Si potrebbe andare avanti, ma basti questo per notare che il Movimento rimane un partito dai tratti eversivi (no alla presunzione d’innocenza, reintroduzione del vincolo di mandato), ma allora era rivoluzionario tendenza Pol Pot, oggi è rivoluzionario tendenza Mastella. Ci si può fare dell’ironia, oppure è solo una buona notizia: da sempre i ribelli vogliono cambiare il mondo, e poi il mondo cambia i ribelli.
.............................venghino siori venghino, che più gente entra, più bestie si vedono...............................:w00t:
http://www.lastampa.it/r/Pub/p4/2018...aStampa.it.jpg
-