Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Che caduta di stile [emoji847]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Ormai si attaccano ad ogni pelo del culo per denigrare la giunta Raggi....ma stavolta hanno ragione!....eccome se hanno ragione!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Ormai si attaccano ad ogni pelo del culo per denigrare la giunta Raggi....ma stavolta hanno ragione!....eccome se hanno ragione!!!!!!!!!!!!
Hanno sbagliato sistema...dovevano copiare quello che ha fatto ad esempio Milano...albero sponsorizzato...costo 0 per l'amministrazione...
-
Citazione:
Stinit
Hanno sbagliato sistema...dovevano copiare quello che ha fatto ad esempio Milano...albero sponsorizzato...costo 0 per l'amministrazione...
oppure fare come a Salerno
albero fatto di impalcature metalliche coperte di luci e coperta in un unico costo dell'evento luci di artista
SUKATE
https://www.youtube.com/watch?v=GDcLCxEs1Gg
-
In qualsiasi caso hanno fatto una cazzata che oltre a costare cara (50000 euro nn si trovano per terra) gli costa cara anche e soprattutto a livello mediatico/politico...
-
Citazione:
carmelo23
Caro Carmelo le evidenze sono due:
Si poteva spendere meno certamente.
I giornali solamente adesso sono così solleciti nell'informazione [emoji23]
-
Citazione:
fabrizio 64
Caro Carmelo le evidenze sono due:
Si poteva spendere meno certamente.
I giornali solamente adesso sono così solleciti nell'informazione [emoji23]
Diciamo che alcuni utenti solo adesso sono così solleciti nelle risposte...tanta sollecitudine con Marino non l'ho vista...
In sintesi: la finirei di chiamare in causa "gli altri" o "i giornali" e i "poteri forti"...sono degli incompententi punto
-
Citazione:
Monacograu
Diciamo che alcuni utenti solo adesso sono così solleciti nelle risposte...tanta sollecitudine con Marino non l'ho vista...
In sintesi: la finirei di chiamare in causa "gli altri" o "i giornali" e i "poteri forti"...sono degli incompententi punto
Hai ragione i media fanno pena.
-
Citazione:
carmelo23
pensa te che l'anno scorso c'e' stata gente che ha cacato il cazzo per un mese intero su un maglione bianco
-
Citazione:
fabrizio 64
Hai ragione i 5 stelle fanno pena.
Se lo dici te...:dubbio:
-
Rifiuti, Roma chiede aiuto all'Emilia Romagna per smaltire le eccedenze - Repubblica.it
"Certo è curioso - commenta Bonaccini (del Pd) - che proprio sulla Capitale governata dai 5 Stelle, che ci fanno sempre la morale sui termovalorizzatori, ci venga chiesto questo"
Ricordo che i Rifiuti erano al secondo punto del programma politico di virgy...