Visualizzazione Stampabile
-
Oggi a Busalla,il comune dove risiedo,è arrivato Di Battista,certo che vedere tanti miei concittadini che conosco da sempre e di diverse ideologie politiche,radunate nella stessa piazza ad applaudirlo,mi ha fatto una certa impressione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Oggi a Busalla,il comune dove risiedo,è arrivato Di Battista,certo che vedere tanti miei concittadini che conosco da sempre e di diverse ideologie politiche,radunate nella stessa piazza ad applaudirlo,mi ha fatto una certa impressione
Anche dalle mie parti Di Maio ha suscitato molto interesse...al convegno c'erano molti industriali locali che a fine intervento si sono selfizzati insieme al grillino postando la foto sui social
A onor del vero hanno fatto la stessa cosa con tutti gli altri candidati
:ph34r:
-
Citazione:
maxsamurai
anche a me fa impressione quando vedo ( mi raccontano) di gente radunata per chiedere un autografo a tina cipollari :senzaundente:
dici che plaudono al suo ritiro ?
Citazione:
Stinit
Anche dalle mie parti Di Maio ha suscitato molto interesse...al convegno c'erano molti industriali locali che a fine intervento si sono selfizzati insieme al grillino postando la foto sui social
:wink_:
-
Citazione:
Stinit
Qui c'è qualcosa di diverso,si tratta di gente normalissima che conosco da una vita,tanti non sanno manco cosa sia uno smartphone per rendere l'idea,e poi nessuno ha mai fatto qualche commizio elettorale del genere,ogni tanto una bancarella sgangherata della lega o del pd ma nulla di più
-
Citazione:
maxsamurai
....e salutami quei posti splendidi............ero spessissimo a casella :)
Citazione:
maxsamurai
Qui c'è qualcosa di diverso,si tratta di gente normalissima che conosco da una vita,tanti non sanno manco cosa sia uno smartphone per rendere l'idea,e poi nessuno ha mai fatto qualche commizio elettorale del genere,ogni tanto una bancarella sgangherata della lega o del pd ma nulla di più
oddio, per quanto ho visto io da piu' l'idea di kongowasa che di busalla, ma se lo dici tu :)
-
Citazione:
flag
....e salutami quei posti splendidi............ero spessissimo a casella :)
oddio, per quanto ho visto io da piu' l'idea di kongowasa che di busalla, ma se lo dici tu :)
E bravo Flag venivi per mussa dalle mie parti :biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
E bravo Flag venivi per mussa dalle mie parti :biggrin3:
quanti bei ricordi...........:)
-
Citazione:
maxsamurai
Anche le 490 anime che hanno votato per Di Maio sono di Busalla? :)
-
Citazione:
Monacograu
Anche le 490 anime che hanno votato per Di Maio sono di Busalla? :)
Boh,chi può dirlo
-
https://www.youtube.com/watch?v=qd_ghcSgxlo
:w00t:
ha sciolto i cavalli del suo pensiero libero.........