Visualizzazione Stampabile
-
questo è un bar e tutti hanno diritto di dire le proprie minchiate,ma proprio tutti,chi le recepisce come minchiate può passare oltre,chi le recepisce come verità assoluta pazienza,l'importante è che non ci sia fumus persecutionis e qua di fumus che acceca ce ne sta parecchio,mia forma mentis ovviamente:biggrin3:
e Buona e serena Pasqua a tutti:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
questo è un bar e tutti hanno diritto di dire le proprie minchiate,ma proprio tutti,chi le recepisce come minchiate può passare oltre,chi le recepisce come verità assoluta pazienza,l'importante è che non ci sia fumus persecutionis e qua di fumus che acceca ce ne sta parecchio,mia forma mentis ovviamente:biggrin3:
e Buona e serena Pasqua a tutti:oook:
Il fumus delle grigliate di Pasquetta... mmmm che voglia!!!!!
-
Citazione:
PowerRoss
Il fumus delle grigliate di Pasquetta... mmmm che voglia!!!!!
è solo domani,io sono già attrezzato,ed è l'unico fumus che apprezzo,pace e bene a tutti,ma proprio tutti:oook::biggrin3:
-
Io purtroppo ho la fidanzata vegetariana, mi farà 4 ortiche per pranzo [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
Io purtroppo ho la fidanzata vegetariana, mi farà 4 ortiche per pranzo [emoji16]
scusa,lei è vegetariana ma chi ti impedisce di grigliare?tra l'altro sulla stessa graticola puoi farecarne e verdura:cool:anche mia figlia non mangia carne ma so cazzi sua
-
si certo, però si arrabbia quando voglio cucinare qualcosa io e non me lo lascia fare [emoji16]
e tra l'altro quando va a fare la spesa evita di comprare la carne ultimamente [emoji38]
penne al salmone e torta fatta da lei oggi [emoji16]
-
Beh, il vegetariano a volte si concede il pesce, a volte le uova e persino qualche tipo di formaggio.
Io che amo il pesce, le uova e i formaggi, e a volte (anzi spesso) mi concedo le verdure grigliate, posso incontrare facilmente gli stessi gusti.
Diventa più difficile quando vado di bistecca alla fiorentina da 1kg, praticamente cruda.
Ecco, quello è il punto di non ritorno....
:laugh2:
-
-
Io ho finito uno dei vari antivirus (il liquore di mele dell’Alto Adige).
Per fortuna ho il backup
:w00t:
-