Visualizzazione Stampabile
-
ciao Nunzio,
se hai l'odometro meccanico la mappa che fa per te è la "20321" (Use with Arrow 2:1 system and mechanical odometer. Fuel up to E10. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel.)
se hai l'odometro digitale la tua mappa è la "20514" (Use with Arrow 2-1 system, LCD odometer. Fuel up to E10. Minimum 91 RON (87 RON/MON)fuel)
Buona rimappata !
-
inserisco la mappa “20321” e lascio tutto com’è??grazie !!:supremo::supremo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
WillyWonka
ciao Nunzio,
se hai l'odometro meccanico la mappa che fa per te è la "20321" (Use with Arrow 2:1 system and mechanical odometer. Fuel up to E10. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel.)
se hai l'odometro digitale la tua mappa è la "20514" (Use with Arrow 2-1 system, LCD odometer. Fuel up to E10. Minimum 91 RON (87 RON/MON)fuel)
Buona rimappata !
nserisco la mappa “20321” e lascio tutto com’è??grazie !!:supremo:
-
già che ci sei disabilita il SAI e vai con l'upload !
Volendo puoi anche smontare le sonde lambda dai collettori, tapparle con la vite giusta e disabilitare i sensori O2 nella mappa...
-
Citazione:
WillyWonka
già che ci sei disabilita il SAI e vai con l'upload !
Volendo puoi anche smontare le sonde lambda dai collettori, tapparle con la vite giusta e disabilitare i sensori O2 nella mappa...
i consumi secondo te come saranno??
-
-
Citazione:
WillyWonka
giuro non ne ho idea
:oook:
-
Citazione:
nunziophoto
i consumi secondo te come saranno??
Aumendano almeno del 15% :cry:
Comunque se rimetti il sais le prestazioni non cambiano. quello serve solo a ridurre le emissioni allo scarico.
-
ragazzi sul sito c'è scritto che le street triple dal 2013 in poi non sono supportate...quindi non posso proprio toccare nulla con TuneECU? Secondo voi non sono supportate perché è cambiato qualcosa nella centralina o semplicemente non hanno ancora testato le mappe sulle moto nuove?
-
Probabilmente la gestione elettronica non è kehin, per cui non riescono ad entrare con questo programma....
Le mie sono solo supposizioni, non ho mai smontato una street nuova...
-
Nunzio hai riprogrammato ? Impressioni ?