Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
chi chi?
Per strada...in giro...
...per essere Natale "tutti + buoni ecc" mi pare che sia il contrario:sad:
-
Citazione:
Stinit
Per strada...in giro...
ma chi, cosa, quando, come?
-
Citazione:
Rebel County
ma chi, cosa, quando, come?
https://ih0.redbubble.net/image.2022...ffff,t.3u1.jpg
-
Citazione:
Stinit
Per strada...in giro...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8f878a4d0e.jpg
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
Stinit
se vogliono governare sia a livello locale sia a livello nazionale devono imparare ad "aggiustare il tiro"...purtroppo la politica non è solo bianco e nero...in fondo (imho) una buona parte delle cose sulle quali sono scivolati facendo la figura marrone con qualche minuto in più di ragionamento si sarebbero potute risolvere/presentare in maniera + elegante
chi tocca la merda si sporca..........ricordo che era una frase assai usata, anche qui
e i privati sono merda.......vuoi vedere che fanno le cose per un loro interesse ?
-
Citazione:
flag
chi tocca la merda si sporca..........ricordo che era una frase assai usata, anche qui
e i privati sono merda.......vuoi vedere che fanno le cose per un loro interesse ?
Nel caso dell'albero di Natale la realizzazione/posa/smaltimento a carico di un privato tipo quelli fatti a Milano (il quale ovviamente può sponsorizzarlo) a Roma (città divorata dai debiti) mi sembra la soluzione migliore...non ci vedo niente di male...
I casi in cui "il privato" fa i danni sono altri...
-
Citazione:
Stinit
Nel caso dell'albero di Natale la realizzazione/posa/smaltimento a carico di un privato tipo quelli fatti a Milano (il quale ovviamente può sponsorizzarlo) a Roma (città divorata dai debiti) mi sembra la soluzione migliore...non ci vedo niente di male...
I casi in cui "il privato" fa i danni sono altri...
che vuol dire?
-
Citazione:
Monacograu
che vuol dire?
Come che vuol dire??Della Valle a Roma si è preso in carico il restauro del Colosseo...è OVVIO che possa piazzare nei pressi il suo marchio industriale...idem hanno fatto sugli alberi di Natale a Milano...
-
Quindi x te è come sa buona?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Quindi x te è come sa buona?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo te?