Visualizzazione Stampabile
-
perchè no? non è certo una super sport...per quello c'è la Panigale...tu come la classificheresti?
-
Come l'ha definita Ducati stessa... una sportiva da strada (mentre la serie Panigale è fatta da sportive da pista) ed è proprio quello che è.
Le sport touring sono altre, moto tipo Honda VFR 800 oppure Kawa Z 1000 SX o BMW R 1200 RS, e sono ben diverse dalla SuperSport... l'unica concorrente che vedo x la rossa è la Suzuki GSX S 1000 F.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Come l'ha definita Ducati stessa... una sportiva da strada (mentre la serie Panigale è fatta da sportive da pista) ed è proprio quello che è.
Le sport touring sono altre, moto tipo Honda VFR 800 oppure Kawa Z 1000 SX o BMW R 1200 RS, e sono ben diverse dalla SuperSport... l'unica concorrente che vedo x la rossa è la Suzuki GSX S 1000 F.
Lamps
Secondo me riprende un po' il concetto di sportiva stradale che era del CBR 600 F (quella con la sella lunga),
Che praticamente tutte le case hanno abbandonato ma che secondo me non è una nicchia così piccola
-
Citazione:
ekofox
Secondo me riprende un po' il concetto di sportiva stradale che era del CBR 600 F (quella con la sella lunga),
Che praticamente tutte le case hanno abbandonato ma che secondo me non è una nicchia così piccola
Esatto proprio così al 100% [emoji6] ho aspettato una vita che tornassero moto di quel genere [emoji16]
Lamps
-
Allegati: 1
Citazione:
pave
Esatto proprio così al 100% [emoji6] ho aspettato una vita che tornassero moto di quel genere [emoji16]
Lamps
La mia era questa.. però era la Sport con sella separata..
Allegato 254380
(Notare il 46 Sbarrato.. non mi sentivo proprio un "Valentino Rossi":laugh2: )
-
A parte la sella sotto era sempre la CBR 600 F gran bella moto. Io a inizio anni 2000 mi sono goduto tanto la VTR 1000 F che in tanti aspetti mi ricorda molto la mia attuale SuperSport
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...febed8f679.jpg
-
Citazione:
pave
A parte la sella sotto era sempre la CBR 600 F gran bella moto. Io a inizio anni 2000 mi sono goduto tanto la VTR 1000 F che in tanti aspetti mi ricorda molto la mia attuale SuperSport
Verissimo! Bicilindrico, praticamente stessa cilindrata della tua Supersport, e in pratica la stessa destinazione d'uso..
Probabilmente come esempio è anche più "centrato" del CBR 600:oook:.. Ha anche i semimanubri alti come la tua attuale!!
-
Citazione:
ekofox
Grandissima l'F...l ho amata 10 anni fà
-
Ragazzi, che ne dite di questa RS?
https://www.subito.it/moto-e-scooter...=areariservata
Il prezzo mi sembra ottimo, tanto da farmi pensare...
-
Beh un giro lo puoi pure sprecare per visionarla...privato, concessionario (quasi sicuramente sarà una ex demo)??