Come dicevano più sopra (@carmelo23, mi pare) ormai è tale la miscela di fornitori internazionali, finanziarie, soci che forse neppure più la proprietà VW è in mani tedesche, ed identificare la provenienza reale di un prodotto industriale è ormai impossibile. Non siamo OT, non entro nelle valutazioni (cit. @Shining) pseudocostituzionali, non sono così preparato anche se interessato, ma dai rapporti con le aziende di cui sopra ci ricavo il pane quotidiano. Per me l'uscita dall'euro, voluta da noi o indotta dalla diffidenza dei partner non importa, l'esplosione dello spread, la mancanza di fiducia internazionale verso il sistema Italia significano chiusura. Scusate se è poco.
Quindi, IMHO, spero che la piantino TUTTI con questo balletto indegno. Governo gialloverde? va bene. Governo del Presidente di unità nazionale? OK. Supercazzola brematurata con lo scappellamento a destra? D'accordo. Ma che Giggino, Felpato, il Bomba, il Galantuomo del Colle, la Mamma Pancina Meloni, il Diversamente Onesto e chi altro non mi facciano chiudere l'attività per le loro masturbazioni di piccolo, squallido potere personale e rivalità da pollaio. La cattiva Europa non c'entra un ca@@o, ha ragione il Grande Manager Calenda, se aumentiamo il debito cosa ci possono fare? Francesi e Spagnoli lo fanno da anni, punizione giusto un buffetto. Come Fini disse al Berlusca, che fai mi sbatti fuori? Ma quando i nostri pensionati che investono la liquidazione in fondi o titoli di Stato italiani, la BCE, i Fondi pensionistici australiani o taiwanesi non ci finanziano il debito, e io a causa di ciò non posso più presentarmi col mio lavoro e i miei prodotti a Daimler, VW, BMW, Renault, Triumph (si, anche loro) allora si che mi incazzo!
Mi vergogno da solo del pistolotto:iamsorry: