Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ma un hex non è un PDF, non è un documento.... perchè provavi ad aprirla come PDF ???
Tanto è inutile leggerlo, se lo apri con un hex editor dentro vedi solo una sequenza di caratteri cosi :
Allegato 175859
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WillyWonka
ma un hex non è un PDF, non è un documento.... perchè provavi ad aprirla come PDF ???
Tanto è inutile leggerlo, se lo apri con un hex editor dentro vedi solo una sequenza di caratteri cosi :
Allegato 175859
ciao,sisi . Comq ho fatto il tutto devo solo provare la moto :biker: , ringrazio chi mi ha dato una mano per risolvere i miei problemi !!:oook:,
-
Citazione:
nunziophoto
allora ragazzi, ho istallato la mappa pare con successo. Proverò la moto in settimana e vi faroò sapere un po come si comporta.
.Comq ho capito che la mappa scaricata in zip che non veniva letta come un PDF normale appena la apro dal programma TuneECU la carica tranquillamente , ma se si va ad aprire fuori dal programma come se dovessi aprirla come un semplice documento mi dice che il file è danneggiato . Tutto qui
Nunzio Nunzio..... :noooo:
-
Citazione:
Fabio Pal
Nunzio Nunzio..... :noooo:
:mazzodifiori::biggrin3:
-
ogni tanto giova ricordare che la riprogrammazione della centralina non è una operazione esente da rischi
a buon intenditor...
-
ciao a tutti , dopo aver mappato la mia moto con mappa 20321 (Arrow 2in1) ho fatto un giretto. La trovo con un rumore leggermente più cupo di prima, prima in rilascio del gas in discesa faceva qualk leggero scoppiettio, sparito! La trovo come motore più compresso più pronta di prima . Sara’ una mia impressione?? raccontatemi le vostre opinioni buona domenica a tutti!!!:yess:
-
Citazione:
nunziophoto
ciao a tutti , dopo aver mappato la mia moto con mappa 20321 (Arrow 2in1) ho fatto un giretto. La trovo con un rumore leggermente più cupo di prima, prima in rilascio del gas in discesa faceva qualk leggero scoppiettio, sparito! La trovo come motore più compresso più pronta di prima . Sara’ una mia impressione?? raccontatemi le vostre opinioni buona domenica a tutti!!!:yess:
bè. ci stà...
la mia dopo la rimappa alla mattina mi porta il giornale :lingua:
-
ciao a tutti , dopo aver mappato la moto con il 2in1 è sorto un problema, sento la elettro valvola quella del sais per capirci, che mentre sono in moto sento aprire e chiudere i contatti.
Non capisco perché quando ho fatto l’operazione SAIS ( tubo aria, perni con cui ho tappato tappato sopra coperchio cilindri) non mi attaccavo e staccava i contatti dell’ ElettroValvola. Qualcuno più esperto di me mi fa capire ?? :wacko:
grazieeee
Citazione:
nunziophoto
ciao a tutti , dopo aver mappato la moto con il 2in1 è sorto un problema, sento la elettro valvola quella del sais per capirci, che mentre sono in moto sento aprire e chiudere i contatti.
Non capisco perché quando ho fatto l’operazione SAIS ( tubo aria, perni con cui ho tappato tappato sopra coperchio cilindri) non mi attaccavo e staccava i contatti dell’ ElettroValvola. Qualcuno più esperto di me mi fa capire ?? :wacko:
grazieeee
dimenticavo la moto va bene , ha solo questo problema attendo vostre
-
Ragazzi ma qual è il numero della mappa per Speed 2009 con Arrow completo 3 in 1?
-
Citazione:
Hrothgar
Ragazzi ma qual è il numero della mappa per Speed 2009 con Arrow completo 3 in 1?
Use with Arrow low level system with secondary air injection
devi vedere il vin....poi trovi scritte tutte le opzioni di mappa in base allo scarico e sai