Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
non credo
il crollo di Bitcoin del 22/12 infulenzo tutte le crypto, la risalita e' stata solo delle altre tranne che del bitcoin, che solo ora si e' ripreso
+245%
:moneyyy:
Si ok...ma aldilà de mero guadagno dato da queste nuove valute impiegare globalmente una potenza di calcolo diffusa mai vista prima al mondo per calcolare algoritmi criptati mi da molto da pensare....
-
Citazione:
Stinit
Si ok...ma aldilà de mero guadagno dato da queste nuove valute impiegare globalmente una potenza di calcolo diffusa mai vista prima al mondo per calcolare algoritmi criptati mi da molto da pensare....
e invece la globalizzazione o mondializzazione della capacita' di calcolo con le Blockchain e' il lato piu affascinante come spinta evoluzionistica ed espansivistica della conoscenza globale
basti pensare dhe il 70% dei miners sta in Cina
-
Citazione:
Rebel County
e invece la globalizzazione o mondializzazione della capacita' di calcolo con le Blockchain e' il lato piu affascinante come spinta evoluzionistica ed espansivistica della conoscenza globale
basti pensare dhe il 70% dei miners sta in Cina
Quoto il fatto che sia affascinante...ma...quello che intendo dire è che non c'è nessuno in grado di dirti con certezza se nel flusso di calcolo c'è una % usata per altri scopi...e quale sia rispetto al totale...
-
Citazione:
Stinit
Quoto il fatto che sia affascinante...ma...quello che intendo dire è che non c'è nessuno in grado di dirti con certezza se nel flusso di calcolo c'è una % usata per altri scopi...e quale sia rispetto al totale...
vabbe sicuro questo ci sta
-
Citazione:
Stinit
L'errore (il tuo in questo caso) è pensare che chi non "massimizza" gli eventi grillini automaticamente li minimizza...
Io non minimizzo nulla...(a differenza di te che massimizzi per tua stessa ammissione)...io rilevo solamente dei fatti...i fatti sono che nel pre Raggi avevate la cacca fino al collo...oggi (tra le poche cose fatte bene e le cose fatte male o nn fatte) praticamente state ancora allo stesso punto...
Però caro amico quello che ti voglio far capire è che se vuoi vedere che le cose siano migliori deve migliorare (nei comportamenti) anche una buona parte della popolazione...è questo che vi frega...è questa la vostra palla al piede...è inutile abbaiare a destra e a manca...il punto è tutto lì!!
Eh no caro mio.
Tu minimizi, urka se minimizzi...
So che è già stato detto ma per farti capire:
Livello nazionale
Secondo te è colpa di chi governa e non di chi è governato e non voti perché tanto ci sarà il mappazzone
Livello locale
C’è la maggioranza grillina, quindi nessun mappazzone e potrebbero risolvere in pb ma secondo te il problema non è di chi governa ma di chi è governato...tanto a Roma i problemi non si risolvono...
E mi vieni a dire che non minimizzi?
:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Eh no caro mio.
Tu minimizi, urka se minimizzi...
So che è già stato detto ma per farti capire:
Livello nazionale
Secondo te è colpa di chi governa e non di chi è governato e non voti perché tanto ci sarà il mappazzone
Livello locale
C’è la maggioranza grillina, quindi nessun mappazzone e potrebbero risolvere in pb ma secondo te il problema non è di chi governa ma di chi è governato...tanto a Roma i problemi non si risolvono...
E mi vieni a dire che non minimizzi?
:laugh2:
Ancora con i fischi e i fiaschi:wacko:
Eppure non scrivo in cirillico...a livello locale le responsabilità si suddividono in:
-chi ha governato in passato
-chi governa ora
-chi (nel caso i romani) è in qualche modo coinvolto in tutti quegli aspetti da migliorare e che per questo "tende" a voler lasciare tutto com'è...ho citato l'immondizia perché purtroppo su quel punto siete disastrosi...ma si potrebbe continuare sulla gestione dei servizi...sulla questione taxi...e su altre 1000 mila questioni anche meno rilevanti ma socialmente importanti che vi hanno portato ad avere decine di miliardi di euro di debito...che vi impediscono di evolvere positivamente la vostra situazione locale...e questo è imho un problema molto grosso perché nessuno ve lo può risolvere...ne oggi ne in futuro!!
A livello nazionale valgono le prime 2 categorie...mentre la terza per forza di cose incide marginalmente...ciò non toglie che poi sempre a livello nazionale invece ad incidere molto è l'azione economico governativa di Bruxelless
-
Citazione:
Stinit
A livello nazionale valgono le prime 2 categorie...mentre la terza per forza di cose incide marginalmente... ciò non toglie che poi sempre a livello nazionale invece ad incidere molto è l'azione economico governativa di Bruxelless
E' proprio su questa tua (più che lecita) teoria che stiamo chiedendoti un chiarimento! :)
-
scusate la mia ignoranza ma dei bitcoin ci sono le frazioni i sottomultipli o quant'altro?no perchè se uno solo vale 15.000 dollari avrei problemi con il resto
-
Citazione:
Stinit
Ancora con i fischi e i fiaschi:wacko:
Eppure non scrivo in cirillico...
No, per carità, tu scrivi in italiano, è il resto del forum che è russo e non capisce :)
Citazione:
Stinit
a livello locale le responsabilità si suddividono in:
-chi ha governato in passato
-chi governa ora
-chi (nel caso i romani) è in qualche modo coinvolto in tutti quegli aspetti da migliorare e che per questo "tende" a voler lasciare tutto com'è...ho citato l'immondizia perché purtroppo su quel punto siete disastrosi...ma si potrebbe continuare sulla gestione dei servizi...sulla questione taxi...e su altre 1000 mila questioni anche meno rilevanti ma socialmente importanti che vi hanno portato ad avere decine di miliardi di euro di debito...che vi impediscono di evolvere positivamente la vostra situazione locale...e questo è imho un problema molto grosso perché nessuno ve lo può risolvere...ne oggi ne in futuro!!
A livello nazionale valgono le prime 2 categorie...mentre la terza per forza di cose incide marginalmente...ciò non toglie che poi sempre a livello nazionale invece ad incidere molto è l'azione economico governativa di Bruxelless
E perché, di grazia, il terzo fattore vale a livello locale e non a livello nazionale ?
E, rimanendo a livello locale...giusto per fare qualche esempio...immindizia...i romani differenziano...i rifiuti si accumulano e quando finalmente ama passa butta tutto insieme per sbrigarsi...taxi...stravero...con chi era in piazza la Raggi? :dubbio:
Ciò non toglie che le responsabilità dei romani ci siano insieme a quelle degli italiani su scala nazionale...
Citazione:
Dennis
E' proprio su questa tua (più che lecita) teoria che stiamo chiedendoti un chiarimento! :)
Appunto :oook:
Citazione:
armageddon
scusate la mia ignoranza ma dei bitcoin ci sono le frazioni i sottomultipli o quant'altro?no perchè se uno solo vale 15.000 dollari avrei problemi con il resto
Si, ma magari aprite un 3d apposito :oook:
-
Citazione:
Dennis
Citazione:
Monacograu
No, per carità, tu scrivi in italiano, è il resto del forum che è russo e non capisce :)
E perché, di grazia, il terzo fattore vale a livello locale e non a livello nazionale ?
E, rimanendo a livello locale...giusto per fare qualche esempio...immindizia...i romani differenziano...i rifiuti si accumulano e quando finalmente ama passa butta tutto insieme per sbrigarsi...taxi...stravero...con chi era in piazza la Raggi? :dubbio:
Ciò non toglie che le responsabilità dei romani ci siano insieme a quelle degli italiani su scala nazionale...
Appunto :oook:
Si, ma in caso aprite un 3d apposito :oook:
Nel caso daaaacapitale non vi trovate casualmente ad avere problemi amplificati "x" volte rispetto alla media nazionale e soprattutto rispetto a città di dimensioni similari...per arrivare a quel punto il malaffare si è radicato per bene fino ai livelli più bassi...dalle grandi spartizioni alle piccole questioni di quartiere...è per questo che, come in tutte quelle realtà nelle quali il sistema mafioso detta legge si dice a parole di voler cambiare ma in fondo quel modo di vivere fa comodo/sta bene a tutti...e infatti non cambia mai!!! indipendentemente da chi ci prova a governarle tali realtà.
Perché vale di più solo a livello locale (di alcune località) e molto meno in ambito nazionale?...semplicemente perché grazie a dio (e non a caso!!) non abbiamo una nazione intera messa come state messi voi o come stanno messe certe aree del sud...e grazie a questo che abbiamo ancora un margine di respiro...