Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
separati alla nascita
mma...penso che siano frasi molto comuni
-
Citazione:
Rebel County
separati alla nascita
Ho detto polemizza pure...non insulta pure :)
-
Citazione:
Monacograu
Ho detto polemizza pure...non insulta pure :)
no che mi danno del rompicoglioni arrogante volgare
c'e' gente che si scandalizza
opppsss:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
no che mi danno del rompicoglioni arrogante volgare
c'e' gente che si scandalizza
opppsss:biggrin3:
Non hanno ancora capito che sei un cane che abbaia e non morde!:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Non hanno ancora capito che sei un cane che abbaia e non morde!:biggrin3:
bau
-
Citazione:
duncan
Premesso che me ne sbatto dei 5stelle e della politica in generale e che non voto e non voterò alle prossime politiche, vorrei farti questa domanda:
- Pensi di poter scrivere qualcosa con un tono civile, che non sia offensivo ed irrispettoso del prossimo come fai sempre, sistematicamente?
....e nessuno ti richiama mai all'ordine.....
Secondo te il tuo modo di porti non è un tantino fuori luogo?
Non ti fai nessuno scrupolo di dare "dell'imbecille" a chiunque, facendo ampiamente capire che hai una altissima opinione di te stesso. A mio parere la persona di spessore fa valere le sue idee e le sue competenze con garbo, rispetto ed educazione.
Vorrei sensibilizzare coloro che in discussioni dove si parla di discriminazione di vario genere, si indignano e si infervorano....anche questa è discriminazione gente!
Ma non è Giggino che ha dato dei rincoglioniti o qualcosa di simile agli elettori italiani del passato?
-
Citazione:
paper
Ma non è Giggino che ha dato dei rincoglioniti o qualcosa di simile agli elettori italiani del passato?
Giggino scrive sul forum? Ho difeso Giggino in qualche occasione? Hai letto quello che ho scritto?
Eh....ma gli altri.....
ma per favore!
-
Citazione:
paper
Dai stavolta hai sbagliato mira:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
fossi in loro direi, visto che la figura di merda l'abbiamo fatta, che nulla e' piu come detto, che ci siamo rimangiati pure fino all'ultima virgola, mandare via giggino e candidare Grillo, tanto il 28% lo prendono sempre visto i "rincoglioniti" che ci sono in giro :biggrin3:
Avete ragione, ho sbagliato la mira, era Di Battista. Intendevo solo dire che mi pare che questo post di Rebel non intendesse essere un insulto ma una citazione del Dibba.
«Italiani rincoglioniti». L'insulto di Di Battista scatena i partiti - Corriere.it
-
Citazione:
paper
In effetti...:cipenso:...