Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Io sarò un caprone ignorante (non nel senso di ignorare o di scarsa preparazione , ma proprio nella definizione peggiore e cattiva) ma non do troppa attendibilità ad i numeri che vengono dichiarati dai mezzi di comunicazine pubblica.
Probabilmente è un male , me ne rendo conto , ma sono fatto così.
E' molto probabile che i numeri siano falsati a causa del limitato numero di tamponi (in questo caso basterebbe moltiplicare i positivi per un prudenziale coefficiente 5 - ottimistico) e a causa dei reali decessi avvenuti in Lombardia, che per motivi che dovranno ben presto essere chiariti sono stati taciuti.
-
Citazione:
_sabba_
No, non sono affatto idioti, anzi, per me sono l’ancora di salvezza.
Il problema è che alcuni confondono le idee, o pensieri, altrui come se fossero degli statement scritti con il sangue.
Se qualcuno riporta una buona notizia, o quella che sembra essere tale, viene subito definito come un ignorante, e spesso con l’aggiunta di un colorito: “stai zitto tu che non capisci un cazzo, cretino!”, magari in forma (leggermente più) soft ma con questo preciso significato.
Come ho già detto più volte, in questo merdoso momento di merdovirus, mi auspicherei meno polemiche e più fatti costruttivi o di solidarietà.
:oook:
Fattene una ragione.
Non si tratta di polemica.
Così come tu puoi scrivere su questo forum qualsiasi cosa ti venga in mente, descrivendo nel dettaglio le avventure di tuo cugggino o lo tue tesine alle superiori pensando che ti abilitino al pensiero scientifico, a chi ti legge è consentito manifestare il proprio dissenso verso quello che scrivi quando lo ritiene opportuno.
:oook:
Citazione:
winter1969
Usando questo metro,dovremmo stare tutti zitti,per parlare di moto cosa bisogna essere ? Sabba non lo conosco e mi ci sono scontrato spesso,ciò non toglie che troppi quà dentro fanno i "professorini" senza nessun titolo e se puntano un utente cercano di smerdalo ad ogni occasione.
Io non tento di smerdare nessuno.
Se per me scrivi in continuazione puttanate (parlo in generale, non di @_sabba_ in particolare) te lo faccio notare in continuazione, non si tratta di smerdare.
Son fatto così, se leggo una cosa su cui non sono d’accordo, lo scrivo. Siamo in un forum pubblico, sai?
Questo non vuol dire che il mio pensiero sia migliore del suo. Lo è per me, per lui, ovviamente, sarà il contrario. Per te sarà quel che sarà.
O si possono solo scrivere puttanate e tutti gli altri devono star zitti, fammi capire.
-
-
-
Citazione:
flag
Da noi lo fanno tramite i giornali e telegiornali bombardandoti con le notizie di droni , controlli a tappeto, supportando il tutto con le immagini dei soliti 4 cretini che sempre ci saranno...giustificando così, visto che tutti siamo cretini, i motivi per tenerci a casa sempre di più.......
-
La terra è piatta,
l'11 Settembre fu tutt'un bluff,
mai stati sulla Luna,
il Molise non esiste,
Michael Jackson vivo,
Elvis Presley invece pure (*),
la juve vince onestamente,
e tant'altro ancora.
E tu @Monacograu taci o saranno caxxi tuoi!!!
(*) ma è pelato e pesa 208kg
-
A proposito della Germania.
Fondazione Camis De Fonseca
-
Citazione:
navigator
oltre a questi dati, inoppugnabili, andatevi a leggere i risultati dello Studio fatto ad Heinsberg, epicentro della pandemia...in poche parole viene fuori una mortalitá dello 0,37%
-
Citazione:
Exo
Fatevi na trombata.
Sul quel versante fortunatamente si va alla grande :w00t: dalle tue parti tutto ok? :cipenso: :)
-
Per la fase 2, anche 3 serviranno quantomeno:
-tante mascherine
-tanti test virali
-tanti test immunologici
Ci si chiede cosa si stia facendo o non facendo concretamente...accanto agli inviti a restare a casa qualche informazione a riguardo andrebbe data...anche dire, per esempio, guardate che avremo un numero sufficiente di questi presidi solo dal 5 Giugno...potere portare pazienza fino ad allora?
Credo che nessuno farebbe sollevazioni di massa...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk