Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
La terra è piatta,
l'11 Settembre fu tutt'un bluff,
mai stati sulla Luna,
il Molise non esiste,
Michael Jackson vivo,
Elvis Presley invece pure (*),
la juve vince onestamente,
e tant'altro ancora.
E tu @
Monacograu taci o saranno caxxi tuoi!!!
(*) ma è pelato e pesa 208kg
Ma scusa , che bisogno c è di dare risalto a livello nazionale al comportamento di 4 cialtroni ignoranti , quando la stragrande maggioranza, come tutti possono constatare, si attiene a cio che gli viene imposto di fare?
Secondo te il messaggio che vogliono far passare nn è che il perdurare della diffusione del virus è colpa del comportamento delle persone
cattive.... e non dei metodi che vengono applicati....?
-
servirebbero meno droni e più tamponi...dovremmo fare la guerra al virus invece la facciamo fra di noi...
-
Citazione:
massimio
oltre a questi dati, inoppugnabili, andatevi a leggere i risultati dello Studio fatto ad Heinsberg, epicentro della pandemia...in poche parole viene fuori una mortalitá dello 0,37%
Io ho sempre sostenuto che in Italia la gravità della epidemia non é colpa del tizio che porta il cane a pisciare o del runner che va a farsi un corsetta (cosa consigliata in altre nazioni) ma del sistema sanitario completamente impreparato per cause strutturali di programmazione e politiche. Notizia di oggi in Sardegna l'85% dei contagiati é stato causato dagli ospedali... e se porti in giro il cane ti guardano male.
In Germania suppongo che pur in emergenza vivano con tranquillità tutta questa situazione i morti sono il principale indicatore del sistema sanitario e del controllo dell'epidemia.
Moltissimi stanno calcando nel lavaggiondel.cervello mediatico sul colpevolizzare il bambino che gioca al.sole e del ciclista che va a farsi un giro e del runner che corre. É un metodo di comunicazione per distogliere l'attenzione sulle reali responsabilità... che il lockdown si stato inutile lo dicono i dati é stato fatto troppo tardi e se i focolai sono gli ospedali viene vanificato cominque tutto.
-
Citazione:
navigator
Io ho sempre sostenuto che in Italia la gravità della epidemia non é colpa del tizio che porta il cane a pisciare o del runner che va a farsi un corsetta (cosa consigliata in altre nazioni) ma del sistema sanitario completamente impreparato per cause strutturali di programmazione e politiche. Notizia di oggi in Sardegna l'85% dei contagiati é stato causato dagli ospedali... e se porti in giro il cane ti guardano male.
In Germania suppongo che pur in emergenza vivano con tranquillità tutta questa situazione i morti sono il principale indicatore del sistema sanitario e del controllo dell'epidemia.
si pone l'attenzione sulle presunte violazioni alle disposizioni di quarantena proprio per distrarre l'attenzione daalle altre e più gravi mancanze
fra 10 anni leggeremo la storia vera di cosa è successo...e se non sarà necessaria una Norimberga, bipartisan, poco di mancherà
-
Citazione:
massi69
Ma scusa , che bisogno c è di dare risalto a livello nazionale al comportamento di 4 cialtroni ignoranti , quando la stragrande maggioranza, come tutti possono constatare, si attiene a cio che gli viene imposto di fare?
Secondo te il messaggio che vogliono far passare nn è che il perdurare della diffusione del virus è colpa del comportamento delle persone
cattive.... e non dei metodi che vengono applicati....?
mi sa che hai sbagliato a quotarmi :blink:
-
Citazione:
Fermissimo
si pone l'attenzione sulle presunte violazioni alle disposizioni di quarantena proprio per distrarre l'attenzione daalle altre e più gravi mancanze
fra 10 anni leggeremo la storia vera di cosa è successo...e se non sarà necessaria una Norimberga, bipartisan, poco di mancherà
https://m.facebook.com/3081542458860...Pveh7aYJUKSWQS
L'ultima che hanno combinato qui a caglairi.
-
Citazione:
navigator
:madoo:
-
Citazione:
macheamico6
mi sa che hai sbagliato a quotarmi :blink:
Ti chiedo scusa allora.. pensavo che ti riferissi a cio che avevo scritto ..nn avevo capito:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Per la fase 2, anche 3 serviranno quantomeno:
-tante mascherine
-tanti test virali
-tanti test immunologici
Ci si chiede cosa si stia facendo o non facendo concretamente...accanto agli inviti a restare a casa qualche informazione a riguardo andrebbe data...anche dire, per esempio, guardate che avremo un numero sufficiente di questi presidi solo dal 5 Giugno...potere portare pazienza fino ad allora?
Credo che nessuno farebbe sollevazioni di massa...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No no... proprio nessuno... :dubbio:
-
Citazione:
PowerRoss
No no... proprio nessuno... :dubbio:
pochi...e quindi non sarebbe una sollevazione di massa :biggrin3: