Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Mmmh... ascoltato con calma più volte, tutto il disco... ma non è scattato nulla che potesse farmi dire "cazzo che disco!"...
Insomma... sembra "monco"... nessun pezzo decolla mai... bei suoni, ma... sì son loro, ma manca qualcosa... del resto è assai raro che un gruppo di un certo spessore tiri fuori un capolavoro quando si supera una certa etÃ*... brutto da dire, ma le idee migliori le hai a 20-30 anni, non a 60...
Vedi, si torna a ciò al primo messaggio quando ho scritto che mi sarebbe piaciuto che avessero fatto un disco " più dinanamico"...
Ma questo non per ragioni di ascoltatore viziato che non gli sta mai bene nulla e deve sempre cercare un difetto, ma per un discorso di percorso musicale.
Probabilmente è come dici tu....c è un periodo più creativo, ma questo vale per tutto, però forse dipende anche dai compromessi a cui scendi e all intransigenzache si ha.
Forse arrivati ad un certo punto pur di non scontentare nessuno ....fan, casa discografica, media, ecc ecc fai un disco bello, ben fatto, ma medi tra le situazioni ...
I testi son belli comunque, in quello si percepisce il.periodo che si attraversa....
Comunque, per me, i cure son così....
Li apprezzo da quando ero ragazzo , soprattutto i primi dischi , poi ho perso quelle sensazioni che avevo....forse perché con il passare le ho ampliate con altro e la sensibilitÃ* è cambiata..
Comunque è un bel disco ...forse è più un problema di chi ascolta che di chi suona sta cosa...
-
-
Citazione:
AstroBOT
Eeeeeee
https://youtu.be/NrSrOd7XDdE?si=y8AjsR8Wgc1cNWts
-
Citazione:
AstroBOT
i traffic sono storia della musica
https://youtu.be/YWqBv9apTbs?si=vjGVlRfICltOzfPB
-
Citazione:
AstroBOT
Granato.......minchia non me lo ricordavo piu 🤣🤣🤣🤣
Ansi, lu ricurdavu pi nen 🤣🤣
Ma basta la', boja faussss🤣🤣
-
-
Conosco molto bene il figlio di Vasco, Lorenzo, e conosco anche lui di persona, e il titolo del filmato è quanto di più incredibile/sbagliato/assurdo/impossibile/ecc.. che esista.
:oook:
-
Citazione:
AstroBOT
Sempre stato un pagliaccio....e con la vecchiaia non è che si migliora
-
Citazione:
AstroBOT
Perchè pagliaccio? E inutile star li a giudicare l'uomo, io ascolto solo la sua musica, che poi sia un po' rintronato son caxxi suoi.. se per questo anche la Malena si è riscoperta santa, che poi divorano loro stessi chemmefrega, li aspetto al varco... :w00t: :D
Mica giudico l uomo...non lo conosco da quel punto di vista, perciò nulla posso esprimere....ci mancherebbe, sicuramente sarà anche meglio di me da quel punto di vista.
Per il resto....c è poco da attendere al varco....
Oramai, da anni fa l influencer, l opinionista allineato ...che vuoi aspettare?
-