Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
.....allora, invece di scrivere come al solito ....(lasciam perdere).......esprimete piuttosto il vostro parere su sto cazzo di maglietta......vi va bene se c'è la sponsorizzazione o no?
la vorreste, o no? così vediamo se sia o meno il caso di mandare avanti la cosa..... grazie :wink_:
Mussino era favorevole, prova a sentirlo, io esco da qui sono asociale, uppatevi voi da soli
ciao
-
Citazione:
Intriplato
Mussino era favorevole, prova a sentirlo, io esco da qui sono asociale, uppatevi voi da soli
ciao
cuotto ...ciao Giova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo cancello i messaggi miei.....
cmq fino adesso ..2 maglie e 4 taglie......complimenti !!!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ciao
Seeeee....Mussino......chissà dov'è!!!!!!
In regime di totale anarchia, e nell'attesa delle tanto sospirare elezioni per la nomiina del nuovo vertice ......siete voi, membri più anziani, che dovete approvare la maglietta
Io sono entrato solo nel 2007.......non posso farmi carico di decisioni di tale importanza e delicatezza......
-
Citazione:
fearless1972
aspettiamo il water.......:cry::cry::cry:
è tornato, ciao
-
Citazione:
Mamba
cuotto ...ciao Giova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo cancello i messaggi miei.....
cmq fino adesso ..2 maglie e 4 taglie......complimenti !!!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
se continuo a bere birra dovrò aggiungere un'altra X.......:biggrin3:
-
postate il listone spammoni!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
aspettiamo che water66 rientri !!!!
vai, procedi, diglielo tu !!!!
-
Citazione:
Intriplato
vai, procedi, diglielo tu !!!!
e' tornato :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless1972
e' tornato :w00t::w00t::w00t:
ha scritto un papiro della madonna e chi lo legge tutto a fine luglio ? :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
ha scritto un papiro della madonna e chi lo legge tutto a fine luglio ? :wacko::wacko:
ok...ma ha portato dei progetti e delle bozze soprattutto????????????
non mi risulta.......:dry::dry: