Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
:w00t::w00t::w00t::w00t:ma è di pelle????
-
Citazione:
Lucav
quest'immagine non mi è nuova....:cipenso::cipenso::cipenso:
-
non è cosi'....io vi conosco....se fosse bella da vedere la foto...se io fossi presentabile in quella foto....se io fossi un gran bella figa in quella foto....VOI NEMMENO LA POSTERESTE..... LO FATE SOLO PERCHE' VI PIACE DIVERTIRVI ALLE MIE SPALLE........ma non importa...io sono superiore..... devo piacere per altro e non di certo che il mio brutto di dietro....ho altre qualita' sapete????...sono bellissima dentro..... e tranquilli che al giorno d'oggi è questa la piu' grande ricchezza.....ho camminato per due giorni a Varano con un pantaloncino che non mi rendeva assolutamente giustizia:wacko:.....che mi ingrassava piu' di quello che sono...ma non m'importava..... è il mio sorriso che la gente vedeva.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
non è cosi'....io vi conosco....se fosse bella da vedere la foto...se io fossi presentabile in quella foto....se io fossi un gran bella figa in quella foto....VOI NEMMENO LA POSTERESTE..... LO FATE SOLO PERCHE' VI PIACE DIVERTIRVI ALLE MIE SPALLE........ma non importa...io sono superiore..... devo piacere per altro e non di certo che il mio brutto di dietro....ho altre qualita' sapete????...sono bellissima dentro..... e tranquilli che al giorno d'oggi è questa la piu' grande ricchezza.....ho camminato per due giorni a Varano con un pantaloncino che non mi rendeva assolutamente giustizia:wacko:.....che mi ingrassava piu' di quello che sono...ma non m'importava..... è il mio sorriso che la gente vedeva.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
queste frasi mi sembra di averle già lette....:unsure::unsure::cipenso:
-
Citazione:
bastamoto
come sempre una marea di cazzate e puttanate , merito mio
comunque giuliana merita la massima stima , anche perche' e' una delle poche che partecipa attivamente al mondo T e ai raduni del Forum , sostenendo anche diverse spese a livello economico
Non mi snto piu' di continuare a scherzare sull'argomento per evitare commenti scontati di utenti che non capiscono
mandi
.
-
Citazione:
giulianaspeed
.
quoto
-
non andiamo OT per cortesia....
io ho postato la foto solo per vedere se il colore della moto che avevo proposto si intonava al perizoma....
-
Citazione:
giulianaspeed
io guardavo culo e tette
-
quel perizoma è violetto con dei fiorellini rosa .....nulla a che vedere con cio' che vorrei io sulla mia moto.....:coool: