Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:laugh2: Moto ? al massimo uno skate (ed in discesa! ). Di + non è capace :laugh2:
vero... giusto...
... e sempre con ginocchiere, salvapolsi, guanti e caschetto a scodella!! -.-
-
Citazione:
criomat
vero... giusto...
... e sempre con ginocchiere, salvapolsi, guanti e caschetto a scodella!! -.-
....... e visto le frequentazioni del giovinotto, un bel condom d'alluminio :wink_:
-
hei hei... col mio 996, in rettilineo (e ribadisco SOLO in rettilineo) scorreggioVI olio incombusto sulle visiere... tzè ... :D
-
Citazione:
XantiaX
hei hei... col mio 996, in rettilineo (e ribadisco SOLO in rettilineo) scorreggioVI olio incombusto sulle visiere... tzè ... :D
........... ci può servire per non prendere la ruggine (vista l'età :coool: )
-
bella Gris.... come va la vitaccia... come stanno i fioli?... ma soprattutto... perchè un preservativo d'alluminio? :D
-
Citazione:
XantiaX
bella Gris.... come va la vitaccia... come stanno i fioli?... ma soprattutto... perchè un preservativo d'alluminio? :D
a parte il rottame tutti bene. Allora, aluminio perchè tu sicuramente li userai in widiam (metello duro), e con l'alluminio almeno è più sensibile :biggrin3:
-
aghghghagagh... debboti fare una confidenza... ormai è appeso insieme alle mie palle al chiodo... buahahahahahaha saluzzami dum e broder cmq... :D
-
Citazione:
Grigio
a parte il rottame tutti bene. Allora, aluminio perchè tu sicuramente li userai in widiam (metello duro), e con l'alluminio almeno è più sensibile :biggrin3:
... io calerei un profilattico pietoso sulla questione
tanto, a mio avviso, con o senza alluminio il nostro Xman smeriglia solo la manetta del ducazzi! ^^
Citazione:
XantiaX
aghghghagagh... debboti fare una confidenza... ormai è appeso insieme alle mie palle al chiodo... buahahahahahaha saluzzami dum e broder cmq... :D
C.V.D. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
lo ammetto.... sono un'onanista bicilindrico ormaio... :D
-
Citazione:
XantiaX
lo ammetto.... sono un'onanista bicilindrico ormaio... :D
si... ormai.....
perché prima??? :blink::blink::blink:
ah.... vero
.... eri a tre mani ^^
in ogni casso bicilindrico so' pur'io....
....onanista, meno -.-