Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
troppo comodo
Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE
Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?
]
semplice...nn lo verra' mai a sapere...:biggrin3::biggrin3:
cmq io penso che: e' sempre piu' difficile innamorarsi veramente....causa modelli della societa' e lo svanire dell'eta' adolescenziale.....capacita' di legarsi e "sopportarsi"...l'egoismo sta spopolando....e se nn si e' innamorati veramente, si puo' tradire facilmente...:wink_:
oggi l'amore vero e' una rarita'....se esiste allora la fedelta' puo' esistere, ma se nn esiste l'amore vero, la fedelta' va a farsi benedire
dimenticavo...l'amore vero dopo un po' anche lui svanisce.....
-
Citazione:
Babe
Ri, ma se io amo il mio uomo nn ho bisogno di guardare un altro.
Se io faccio bene l'amore con il mio uomo che bisogno ho di trovare meglio.
So benissimo la differenza che c'è tra amore e sesso, non voglio essere presuntuosa ma il mio uomo nn avra' bisogno di andare altrove :rolleyes:
a cercare cosa????? Amore o Sesso
;)
-
Citazione:
Black Death
a cercare cosa????? Amore o Sesso
;)
-
Citazione:
Matt
...sono quasi fortunato a essere single allora :dry:
Quasi fortunato? Hai + kulo di quello che ha vinto i 140 milioni al superenalotto.......
-
-
Citazione:
Anacleto68
Quasi fortunato? Hai + kulo di quello che ha vinto i 140 milioni al superenalotto.......
INSOMMA!
VOI MANGERESTE PER 20 ANNI OSTRICHE TUTTI I GIORNI TRE VOLTE AL GIORNO??????????????????????????????????????????
IO,,,,,,,,,,,,,,,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
everts76™
cmq io penso che: e' sempre piu' difficile innamorarsi veramente....causa modelli della societa' e lo svanire dell'eta' adolescenziale.....capacita' di legarsi e "sopportarsi"...l'egoismo sta spopolando....e se nn si e' innamorati veramente, si puo' tradire facilmente...:wink_:
oggi l'amore vero e' una rarita'....se esiste allora la fedelta' puo' esistere, ma se nn esiste l'amore vero, la fedelta' va a farsi benedire
dimenticavo...l'amore vero dopo un po' anche lui svanisce.....
Parole benedette, sant'uomo, lasciati baciare :biggrin3:
Citazione:
vulcano
INSOMMA!
VOI MANGERESTE PER 20 ANNI OSTRICHE TUTTI I GIORNI TRE VOLTE AL GIORNO??????????????????????????????????????????
IO,,,,,,,,,,,,,,,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ostriche proprio no, c'ho beccato un epatite :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
Parole benedette, sant'uomo, lasciati baciare :biggrin3:
:rolleyes::coool::coool::coool:
p.s. se mi baci sarei fedifrago...quindi rimaniamo nei ranghi....:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
Forse era meglio l'altra risposta.
ti dico cosi perchè mi è capitato diverse volte di trovare o conoscere donne sulle quali un pensierino ce l'ho fatto (sesso) ma non ho mai incontrato o conosciuto una donna con la quale mi è venuto in mente di passarci il resto della mia vita (amore?????) al posto di mia moglie.
;)
-
Citazione:
Babe
troppo comodo
Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE
Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?
grazie CRi
se ci sta tanto male non dirlo, spetta a te capire come ti devi comportare.
io non ho l'arroganza di essere l'alfa e l'omega per una persona, sono solo un pezzo di carne che ogni tanto dice qualche frase di senso compiuto..
però posso essere un ottimo compagno se riconosco i miei limiti, e lascio la giusta libertà di espressione all'altro.. perchè di questo stiamo parlando. lasciare la libertà di agire e vedere che si torna sempre a casa è la dimostrazione che le cose stanno funzionando.