Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BINIGNO
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick:
hola binignoooooooooooo:w00t: :w00t:
-
AVP .fai una cosa utile posta i limiti per la tassa sui SUV .........forza
perfavoreeeeeeeeeee
-
Citazione:
dott_speed
AVP .fai una cosa utile posta i limiti per la tassa sui SUV .........forza
perfavoreeeeeeeeeee
ma cavolo!!!!rompi con gli off topic...................VAI SOPRA E RILEGGITELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COL CAVOLO CHE LI RIMETTO PER TEEE:mad:
-
-
aggiornamento........ecco il sig. ministro Mastella:
Che succede con Di Pietro?
(Si avvicinano Schifani e Vizzini) "Se non passa la legge si blocca tutto. Di Pietro spieghi a Prodi le ragioni. Altrimenti l'Udeur presenta una mozione di sfiducia contro di lui. Non può pensare che farò passare i suoi provvedimenti. Quelli sono morti. Avete capito? Morti. Quante volte avrei potuto parlare di Abertis? Non l'ho mai fatto perché io mi faccio i fatti miei".
Questa non gliela perdona?
(Confabula coi sottosegretari Scotti e Maritati) "Usque tandem Catilina abutere patientia nostra? La mia, di pazienza, è finita. Finita capito? Mi sono rotto i coglioni".
Prego?
(Alza la voce) "Mi sono rotto i coglioni. Ora basta".
Sì, ma adesso?
(Scende le scale del Senato) "C'è una sola parola da dire: è la crisi".
eheheh è quasi meglio di zelig!!!!........:laugh2: :laugh2: :cry: :cry:
-
Citazione:
black bomber
perche' l'italietta sta' molto meglio dopo 5 anni di affari personali di bandane e corna ai summit
tanto e' solo piove governo ladro
provocazioni senza construtto chiacchiere da bar
per l'appunto siamo al bar
ma se sono peggio questi gli altri non erano meglio
se staranno insieme governeranno per 5 anni e chi vuole li rivota se vuole oppure si da' una martellata sugli zibidei e vota quegli altri chi non l'ha votati non li rivota cosi' potremmo passare a un'altra schifezza
si eleggessero da soli si potrebbe dire me l'hanno fatta
maledetti loro morte li colga
ma sono stati eletti votati scelti
punto e accapo
rappresentano nel bene e nel male il paese
incarnano bassezza e nobilta' come nelle strade nelle case nelle chiese nei lupanari cosi' il parlamento
ne' piu' ne' meno
come noi nessuno escluso
e se hai un fratello ladro dici ha sbagliato ma ladro rimane
a ripunto e a ricapo
Come al solito, ho capito poco....ma x quello che credo di avere capito, (poi forse nn ho capito niente...) HAI RAGIONE:dry:
-
Citazione:
maverick65
ridistribuzione del reddito secondo prodi e company:
fino a 15.000 rimane al 23%
ma da 15.000 a 26.000 passa dal 23% al 27%
da 26.000 a 28.000 passano dal 33% al 27%
da 28.000 a 33.500 dal 33% passano al 38%
da 33.500 ai 55.000 dal 39% al 38%
da 55.000 a 75.000 dal 39% al 41%
da 75.000 a 100.000 dal 39% al 43%
oltre i 100.000 sempre 43%
ed aggiungo..................: mi tolgono il TFR, mi aumentano il bollo, mi abbassano lo stipendio, ed aumenteranno l'ICI ............le rendite catastali ecc..............
conclusione pezzi di m.......................
Come potete notare hanno toccato subito in favore degli operai...:risate2:
-
No, davvero...conclusione dopo tutte queste letture...
LA FINANZIAFIA FA PROPRIO SCHIFO!!!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
una stretta di mano a tutti quelli che hanno dato il voto ad un manipolo di incompetenti ed incapaci..
vedi IRI ecc...
-
Citazione:
black bomber
perche' l'italietta sta' molto meglio dopo 5 anni di affari personali di bandane e corna ai summit
tanto e' solo piove governo ladro
provocazioni senza construtto chiacchiere da bar
per l'appunto siamo al bar
ma se sono peggio questi gli altri non erano meglio
se staranno insieme governeranno per 5 anni e chi vuole li rivota se vuole oppure si da' una martellata sugli zibidei e vota quegli altri chi non l'ha votati non li rivota cosi' potremmo passare a un'altra schifezza
si eleggessero da soli si potrebbe dire me l'hanno fatta
maledetti loro morte li colga
ma sono stati eletti votati scelti
punto e accapo
rappresentano nel bene e nel male il paese
incarnano bassezza e nobilta' come nelle strade nelle case nelle chiese nei lupanari cosi' il parlamento
ne' piu' ne' meno
come noi nessuno escluso
e se hai un fratello ladro dici ha sbagliato ma ladro rimane
a ripunto e a ricapo
NIENTE DI PU VERO..SOLO CHE FORSE LO SFOGO INIZIALE è DI CHI NON è RAPPRESENTATO CHE IN MINIMA PARTE DAL PARLAMENTO.