Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Magno;252750]appena rientrato da verona, come sempre Exclusive Tuning e da ora anche Luxury creation, vittoriosi alla grande....
Enry pensa che con il Beetle di Intru ho fatto il primo della sua categoria, coppa e 500 Eurini....
CAZZO FIGATA!!!!
BRAAAAVISSSIMO!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Magno bello, perdona se cambio un attimo argomento, ma intanto lo tiro un po' su 'sto post, ma non viene nessuno alla fiorentinata del 4 novembre?
dai che andiamo giu' con le triplette il venerdi pomeriggio-sera, poi al sabato si puo' fare un giro spettacolo chiusi della versa poppi mandrioli viamaggio consuma - tanto per farla breve - dai chi viene? io sono gia' in lista, mica mi vorrete lasciare sola con Black?????
Grande Magno, faccela vede'!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
Magno bello, perdona se cambio un attimo argomento, ma intanto lo tiro un po' su 'sto post, ma non viene nessuno alla fiorentinata del 4 novembre?
dai che andiamo giu' con le triplette il venerdi pomeriggio-sera, poi al sabato si puo' fare un giro spettacolo chiusi della versa poppi mandrioli viamaggio consuma - tanto per farla breve - dai chi viene? io sono gia' in lista, mica mi vorrete lasciare sola con Black?????
Grande Magno, faccela vede'!
Non preoccuparti il Black non è mai solo primo vado giu con la Lady Claude
e poi giu sicuramente mi aspettano per farmi la festa
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
;)
-
Citazione:
Black Death
Non preoccuparti il Black non è mai solo primo vado giu con la Lady Claude
;)
Oh Black, l'unica preoccupazione che ho e' che tu venga giu' in auto e non in moto!
ciao biondo
-
ciao ragazzi... grazie a tutti per i compliments, ma sinceramente vorrei raggiungere altri obbiettivi, ben più alti di quello di ieri, però son pur sempre soddisfazioni.
per la Fiorentinata non so, però scordatevi che io vengo in moto, 1 fa freddo e poi fin che non sono a posto con la caviglia niente da fare...
-
Bravissimo Magno...i miei complimenti!!!...adesso aspettiamo il tuo di Beetle!!!
-
Citazione:
davebike
Bravissimo Magno...i miei complimenti!!!...adesso aspettiamo il tuo di Beetle!!!
speriamo che quello degli interni sia pronto, ieri ci è venuta in mente un'altra miglioria da fare... dobbiamo spaccare.
-
...presente!!!...sono curioso di vedere la "tua super creazione"!!!
-
Citazione:
Magno
speriamo che quello degli interni sia pronto, ieri ci è venuta in mente un'altra miglioria da fare... dobbiamo spaccare.
Vedi di muoverti a finire il beetle che lo voglio vedere deve essere una figata pazzesca......:wub:
-
si facci vedere qualche foto seria del maggiolone
;)