Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
mi auguro che torni presto al governo la sinistra , me ne vado all'estero finalmente , delocalizzo i miei testicoli gonfi
consiglioti la france :laugh2:
http://www.cybercultura.it/blog/imag...uffone_230.jpg
-
Citazione:
bastamoto
mi auguro che torni presto al governo la sinistra , me ne vado all'estero finalmente , delocalizzo i miei testicoli gonfi
Se potessi lo farei anche io, e guarda ....forse anche subito.
Non ne posso più di sto teatrino.
Nel 2013 ci saranno le elezioni politiche, se quei signori sono bravi, che si presentino e vincano.. e una volta al governo facciano del loro meglio, gli italiani giudicheranno.
Nel frattempo un risultato elettorale c'è stato... lascino governare (vigilando s'intende) ma non rompano i coglioni!
-
Citazione:
bastamoto
mi auguro che torni presto al governo la sinistra
E perchè mai? Perchè quattro pidocchi sbraitano e urlano sui giornali o sulle loro trasmissioni?
E la maggioranza silenziosa dove la mettiamo?
Che rimangano dove sono, o cambino atteggiamento.
-
Citazione:
357magnum
Fa Vomitare questa copertina!!
Fa letteralmente vomitare
E ancor più mi fa vomitare che ci siano degli italiani (gli toglierei la cittadinanza) che esulteranno per questo, che se andranno in giro tutti tronfi e con il petto in fuori!
Si può essere acerrrimi avversari di una parte politica, si può combattere l'avversario in molti modi...ma qui.. se ci si bea di questo, si tradisce l'Italia intera, si gode del male che accade al proprio paese... si fa del tradimento.
E i panni sporchi...si lavano in casa... ve lo ricordo.
Che schifo!
Io sono convinto che il tradimento peggiore sia queloo dei politici (di qualunque schieramento) che tradiscono gli elettori (anteponendo i propri interessi e quello degli amici) a danno di tutti quelli che li hanno votati e anche non.
-
-
Citazione:
mister51
Io sono convinto che il tradimento peggiore sia queloo dei politici (di qualunque schieramento) che tradiscono gli elettori (anteponendo i propri interessi e quello degli amici) a danno di tutti quelli che li hanno votati e anche non.
gia'
-
-
Citazione:
XantiaX
Non si vede
Edit.
Ora si.
-
-
Citazione:
XantiaX
i francesi di buffoni si guardino i loro...
Citazione:
XantiaX
i tedeschi poi pure peggio...
stassero bravi e pensino a salvarsi la OPEL che adesso si che sono a rischio chiusura...