Visualizzazione Stampabile
-
prova a spurgarla con uno stura cessi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
che tipo che sei....:laugh2::laugh2:
le evo II sono un modello di leve....abbinate alle pompe performance tecnology (PT) come volevasi dimostrare, sono le pompe che ho citato nei post precedenti..e hanno problemi di spurgo frequenti....:rolleyes::rolleyes:
prova a spiegarmi meglio...
-
Citazione:
everts76™
che tipo che sei....:laugh2::laugh2:
le evo II sono un modello di leve....abbinate alle pompe performance tecnology (PT) come volevasi dimostrare, sono le pompe che ho citato nei post precedenti..e hanno problemi di spurgo frequenti....:rolleyes::rolleyes:
uppo....:rolleyes::biggrin3:
e quoto lucav...
Citazione:
NEMO
prova a spiegarmi meglio...
insomma....per un loro "difettuccio" di fabbrica, che a volte e' presente a volte no, queste pompe imbarcano aria dalla valvola di spurgo....o dal pistoncino, nn ricordo bene..e a volte hanno problemi conseguenziali di tenuta olio....:rolleyes:
almeno cosi' ho sentito dire in giro....
funzionano bene, x carita'...ma vanno spurgate spesso....nulla di preoccupante...:rolleyes: ma e' una rottura di maroni..soprattutto se sfruttate in pista, sono sempre da spurgare....
-
Citazione:
everts76™
uppo....:rolleyes::biggrin3:
e quoto lucav...
insomma....per un loro "difettuccio" di fabbrica, che a volte e' presente a volte no, queste pompe imbarcano aria dalla valvola di spurgo....o dal pistoncino, nn ricordo bene..e a volte hanno problemi conseguenziali di tenuta olio....:rolleyes:
almeno cosi' ho sentito dire in giro....
funzionano bene, x carita'...ma vanno spurgate spesso....nulla di preoccupante...:rolleyes: ma e' una rottura di maroni..soprattutto se sfruttate in pista, sono sempre da spurgare....
eccolo li il dilemma!
appena spurgata funzionava alla perfezione, anzi, mai visto una prontezza simile.
xò dopo il giro di sabato di 700km a sostenute velocità mi ha mollato sbuffando leggermente olio dalla valvola di spurgo...
ora la rispurgo e controllo meglio, se lo fa ancora vedrò...
-
metti la pompa del day 675 .... con 150 euro te la cavi e funziona benissimo senza star li a comprare robe da super figo pistaiolo o simili che tanto non te ne fai un caxxo
-
Citazione:
NEMO
eccolo li il dilemma!
appena spurgata funzionava alla perfezione, anzi, mai visto una prontezza simile.
xò dopo il giro di sabato di 700km a sostenute velocità mi ha mollato sbuffando leggermente olio dalla valvola di spurgo...
ora la rispurgo e controllo meglio, se lo fa ancora vedrò...
:wink_::rolleyes:
p.s. benvenuto lucav
-
ma perchè hai messo le bende ai collettori??
si sono fatti male???
-
Citazione:
Lucav
metti la pompa del day 675 .... con 150 euro te la cavi e funziona benissimo senza star li a comprare robe da super figo pistaiolo o simili che tanto non te ne fai un caxxo
ho pagato 150 euro pure la mia, altrimenti nn l'avrei mai presa.
-
bellissima....complimenti per il monofaro
-
Citazione:
Lucav
bellissima....complimenti per il monofaro
ma perchè hai messo il monofaro??
ma se ti si brucia non rischi di vederci poco???