Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3: allora pardon a tuti over radunati a gò dito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Che bello, sentirvi lieti e festanti. Oggi è domenica, ed è una domenica speciale!
Io completamente solOver, e voi a rimpinzarvi di buchi, con attorno l'osso, Luigi che avendo risposto ad sms, provenienti da chi, non sà nemmeno lui, ha stracciato tutti i contratti con le compagnie meucciane, ed ha deciso di ritornare alle scatolette di latta con lo spago, parlando con l'Intripp ingabbiato. Crio, cesellatore di zolle, BBombarolo , il 61esimo in quartine, Hank il cubano, Chissà dove sono ? :cry: Mi aspetta una settimana pesante, penso difficile. Sarò irrorato di radiazioni ad alta intensità, perchè il Gran visir dei cerusici, teme una repentina, ed inappropriata, ricrescita ossea. Che renderebbe vano il suo operato. Quindi, non per me, ma per poter esibire la sua opera, giù radiazioni. Su questo povero corpo, ormai luminescente. Oggi una domenical attesa ! E la prossima sarò degenziato :biggrin3: e farò luce :laugh2:
:smoke_: lunga vita al Grigio............:ph34r: senno' si rischia di rimanere al buio
-
Citazione:
Grigio
Che bello, sentirvi lieti e festanti. Oggi è domenica, ed è una domenica speciale!
Io completamente solOver, e voi a rimpinzarvi di buchi, con attorno l'osso, Luigi che avendo risposto ad sms, provenienti da chi, non sà nemmeno lui, ha stracciato tutti i contratti con le compagnie meucciane, ed ha deciso di ritornare alle scatolette di latta con lo spago, parlando con l'Intripp ingabbiato. Crio, cesellatore di zolle, BBombarolo , il 61esimo in quartine, Hank il cubano, Chissà dove sono ? :cry: Mi aspetta una settimana pesante, penso difficile. Sarò irrorato di radiazioni ad alta intensità, perchè il Gran visir dei cerusici, teme una repentina, ed inappropriata, ricrescita ossea. Che renderebbe vano il suo operato. Quindi, non per me, ma per poter esibire la sua opera, giù radiazioni. Su questo povero corpo, ormai luminescente. Oggi una domenical attesa ! E la prossima sarò degenziato :biggrin3: e farò luce :laugh2:
e luce sia ...
con augurio ---- naturalmente! :wink_:
Citazione:
Lady veRSys
ecco!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
È così allontanarsi da noi ... non ti si dimentica ma ti si ignora ....
ecco! :dry:
Citazione:
marco61
me lo spiegheresti come mai le tue immagini senza una password non si aprono mai? :ph34r:
per il resto :::::: ben tornato e ben partito .... :wink_:
-
Citazione:
marco61
Mi ricordi quel mio amico, rappresentante di stufe, al quale gli toccò una zona di vendita, in AFRICA :laugh2:
Colgo l'occasione, per unirmi a Natan. Sono foto osè, quelle che posti ? Io non le vedo, sono un povero provinciale :cry:
-
Citazione:
Grigio
Mi ricordi quel mio amico, rappresentante di stufe, al quale gli toccò una zona di vendita, in AFRICA :laugh2:
Colgo l'occasione, per unirmi a Natan. Sono foto osè, quelle che posti ? Io non le vedo, sono un povero provinciale :cry:
anche a te viene richiesto?
Il server mailstore.rossoalice.alice.it all'indirizzo mailstore.rossoalice.alice.it richiede un nome utente e una password.
Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.
----------------
-
Citazione:
natan
anche a te viene richiesto?
Il server mailstore.rossoalice.alice.it all'indirizzo mailstore.rossoalice.alice.it richiede un nome utente e una password.
Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.
----------------
:dry: fa la stessa richiesta anche a me.....chissa' se svoltando pagina....
...:cry: senno' che palle
-
Ciao Grigio!
spero che tu debba sopportare ancora per poco tutte le sofferenze che già hai passato..
..ricordati che ti penso sempre..
-
io la ignoro...la richiesta...
e...riesco a vedere il postato...e le relative facce dei due catatonici...
sovrimpresse...
Farraginosi over espansi nel mio cuore
creature ombrose dalle menti estrose
saro' ancora prete se voi sarete suore
verghero' immanente poesie e prose
blandir facendomi da compagna musa…
onorato alquanto se poi di me abusa
librar pindarico come aquila in volo
fantasticar di gnocca di ragu' e non solo
l'arar tenace in mezzo agli altrui campi
esposto ignudo ma procace ai lampi
lo giusto guidardone come companatico
il dolce nettare e' certo...mi sara' omeopatico....
e delirando per lo cammin facendo
addormentommi come a voi piacendo
con lo mio capo in mezzo alacri cosce
vogliose assai di cose poco mosce
ciao gianni:laugh2:
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:smoke_: ma stai sempre a ridere...che e' la festa tua?