Visualizzazione Stampabile
-
e anche se avesse vitno meritatamente il mondiale dovrebbe dare delle spiegazioni al popolo TCP che con un sondaggio regolare reclama il pibe de bari convocato, non è un allenatore di club è il CT della nazionale, e il popolo pagante merita rispetto, sempre :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se discuti l'uomo è un altro discorso...e non mi pare che ai mondiali ci fossero squadre che abbiano meritato più di noi
l'australia meritava quanto noi, un rigore inesistente l'ha squalificata ed era l'Australia :rolleyes:
il resto te l'ho scritto prima
-
Citazione:
Intriplato
e anche se avesse vitno meritatamente il mondiale dovrebbe dare delle spiegazioni al popolo TCP che con un sondaggio regolare reclama il pibe de bari convocato, non è un allenatore di club è il CT della nazionale, e il popolo pagante merita rispetto, sempre :coool:
l'australia meritava quanto noi, un rigore inesistente l'ha squalificata ed era l'Australia :rolleyes:
il resto te l'ho scritto prima
quello è un imbecille ignorante e stupido..
dio gli ha dato un grande dono ma non supportato da un cervello adeguato...è stato mandato via e messo fuori rosa dalle squadre con cui ha giocato....col doria ha fallito tutte le partite importanti...tutte...
Inter...Juve...Milan
-
Citazione:
TB Herbie 53
dio gli ha dato un grande dono ma non supportato da un cervello adeguato...è stato mandato via e messo fuori rosa dalle squadre con cui ha giocato....col doria ha fallito tutte le partite importanti...tutte...
Inter...Juve...Milan
non ho capito perche' ti sta sulle palle................dovresti amarlo:biggrin3:
-
se vuoi ti faccio sentire una sua intervista..e poi ne riparliamo...;)
-
io lo voglio tutto per la Samp.!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.non fate i mone con il mio messaggio...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Inter...Juve...Milan
mi piaci rude e sincero e così un pò te lo appoggio pure se il motivo è quello ok x Cassano a casa :wink_:
....e Lippi in cantina col sigaro :biggrin3:
cmq il sondaggio tcp da ragione al barese convocato :D
in effetti con la Samp sta facendo buone cose
-
Citazione:
Intriplato
mi piaci rude e sincero e così un pò te lo appoggio pure se il motivo è quello ok x Cassano a casa :wink_:
....e Lippi in cantina col sigaro :biggrin3:
cmq il sondaggio tcp da ragione al barese convocato :D
in effetti con la Samp sta facendo buone cose
torno serio per un attimo, se mi riesce.............
il calcio italiano e' zeppo di giocatori anche di classe (per es. beccalossi, se si parla di estro, o zaccarelli, se si parla di testa e piede) che non hanno giocato in nazionale, pur giocando bene nella loro squadra...........le volte che hanno avuto l'occasione, l'hanno sprecata, e anche antonio non ha mai incantato, in azzurro.
se aggiungi che ha una testa che non la mangiano neanche i maiali.......e che soffre evidentemente la pressione (vedi partite importanti della samp)
certamente ha dei numeri notevolissimi, ma si e' messo in una situazione nella quale non so chi, al posto di lippi, lo chiamerebbe................se poi e' vero che ha menato il figlio di lippi.........:
1-lippi non lo "vedeva" nemmeno prima dell'episodio
2-l'episodio depone a sfavore dell'equilibrio psichico del barese
3-non so se vorrei nel mio team uno che , per quanto bravo, ha menato mio figlio...
p.s. il sigaro in cantina mi rovina le bottiglie.........e il proSiutto e il culatello......
-
Citazione:
flag
torno serio per un attimo, se mi riesce.............
il calcio italiano e' zeppo di giocatori anche di classe (per es. beccalossi, se si parla di estro, o zaccarelli, se si parla di testa e piede) che non hanno giocato in nazionale, pur giocando bene nella loro squadra...........le volte che hanno avuto l'occasione, l'hanno sprecata, e anche antonio non ha mai incantato, in azzurro.
se aggiungi che ha una testa che non la mangiano neanche i maiali.......e che soffre evidentemente la pressione (vedi partite importanti della samp)
certamente ha dei numeri notevolissimi, ma si e' messo in una situazione nella quale non so chi, al posto di lippi, lo chiamerebbe................se poi e' vero che ha menato il figlio di lippi.........:
1-lippi non lo "vedeva" nemmeno prima dell'episodio
2-l'episodio depone a sfavore dell'equilibrio psichico del barese
3-non so se vorrei nel mio team uno che , per quanto bravo, ha menato mio figlio...
p.s. il sigaro in cantina mi rovina le bottiglie.........e il proSiutto e il culatello......
la penso un pò così anch'io, però non dimentichiamo che Cassano ha fallito molte volte prima di oggi ma sono mesi che è migliorato e gioca pure bene, chiedi ai sampdoriani, gioca da Dio adesso, io una possibilità gliela darei :wink_:
e con me altri 50 del TCP :tongue::tongue:
un giocatore può anche evolversi e migliorare nel tempo ;)
-
Citazione:
Intriplato
la penso un pò così anch'io, però non dimentichiamo che Cassano ha fallito molte volte prima di oggi ma sono mesi che è migliorato e gioca pure bene, chiedi ai sampdoriani, gioca da Dio adesso, io una possibilità gliela darei :wink_:
e con me altri 50 del TCP :tongue::tongue:
un giocatore può anche evolversi e migliorare nel tempo ;)
ma chi dirige (una squadra di calcio, un'azienda ecc.) non lo fa "democraticamente", non essendo , poi, la responsabilita' democraticamente condivisa.
il punto e' questo. io non voglio nel mio team quello che la direzione del pesonale ritiene il piu' "skillato" (oggi parlo aziendalese), ma quello che, credendo io profondamente nel lavoro di squadra, funziona meglio assieme agli altri.
poi, se i risultati sono di fuffa, se la prendono con me, mica con la direzione del personale che mi ha segnalato il genietto masterizzato di turno.
parola di quelo
ps. offtopic: ma mamba e babe ci stanno facendo vedere tutto il muppet shov con i loro avatar, oggi?:biggrin3: