Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quando dorme,non sogna e soprattutto non sta sul forum...
:rolleyes::rolleyes::dry:
( e poi se le merita tutte...oltre che piacergli....:linguaccia:
piacermi ? tutte ste rotture del piffero :dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
e poi se le merita tutte...oltre che piacergli....:linguaccia:
Dici che gli piace essere sculacciato? mhmmmm
-
tutta colpa del WWF ..... :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
a differenza TUA non mi vado a leggere tutti i post per poter polemizzare SEMPRE per gli stessi motivi..io ho scritto qui e ho letto QUI...il titolo era un altro e ho commentato quello che ho letto..PUNTO.:dry:
tanto lo sanno tutti che č pių forte di te..dove si parla di B. ti ci butti a capofitto...eppure di discussioni aperte contro o per cazzeggiarlo ce ne sono quasi quotidianamente...questa era stata aperta SOLO per chi volesse scrivere gli auguri di pronta guarigione...hai resistito UN MESSAGGIO (il primo).
troppo scontato.:smoke_:
Fosse solo lui, qui ce nč una corrierata di gente che passa le giornate
a cercare discussioni contro berlusca
e come dici tu hanno resistito poco non ce la fanno:sick:
Ciao mitica!
-
Citazione:
natan
tutta colpa del WWF ..... :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
WWF=viva viva Fini :w00t::w00t:
-
tanti, tanti, tanti tantissssssimi auguriii.
-
nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo cosė
certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)
Gianni, il male peggiore a mio avviso č stato quello che ci ha portato in guerra e dopo si č proposto al parlamento europeo.
oppure quello che ci ha fatto chiudere i negozi (morta...)
o............ quello che oltre alle altre tasse ci ha messo la TASSA SULL'OMBRA
ragazzi ma vi immaginate dover pagare una tassa per delle tende alle vetrine??
Citazione:
winter1969
Credo che lo faccia perchč gli conviene
sicuro altrimenti sarebbe andato ai bordi delle strade a mendicare.
-
AUGURI PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI !!!!! sono sicurissimo che da questa squallida vicenda ne uscirā ancora pių forte e deciso di prima!!! sono orgoglioso di LEI e di scrivere su un forum dove ci sono ancora persone civili.
-
Citazione:
neon blu
non per il gesto ma per i comportamenti dei (lider di sinistra) sono cosi democratici..
silvio eletto dal popolo..che piaccia oppure no..dittatura= comunismo tutti in bicicletta ci farebbero andare altro che moto ee daiiiiiii su.....
:blink::blink::blink:
Di pazzi ce ne sono eccome in giro...,
poco tempo fa,
ricordate quello che uccise a martellate un signore anziano e feri' la moglie, aggredendoli da dietro all'improvviso,
non ricordo dove successe...
-
Citazione:
Intriplato
a me nessuno mi lancia nulla in faccia tesoro, io non ho bisogno della scorta, le cazzate che sparo sono Fini a se stesse :coool::coool::coool:
eh eh eh :tongue:
e le donne non le pago,,,,,,,,,,,,,,,,
Le donne no ma i trans si....finocchio.....:biggrin3: