Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bradipoferito
ma che cosciotte di pollo!!
sono cose da puledra!!! slurp! slurp!!!
mi porti a fare un giro? mi posso "accomodare" mettendomi "dietro" a te ??':biggrin3:
il cappello però tienilo...:tongue:
:blink::blink::blink::blink: hai carenze d'affetto???...ma ti fidi a farmi guidare??????:tongue::tongue::tongue:...una volta ho preso di petto un prete:tongue::tongue::tongue:
-
GIULIANA FOR PRESIDENT !!!!
di cosa, decidete voi!
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: hai carenze d'affetto???...ma ti fidi a farmi guidare??????:tongue::tongue::tongue:...una volta ho preso di petto un prete:tongue::tongue::tongue:
sì, coccolami tutto, e prendimi come vuoi tu...:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ha già postato la fotto con la salsiccia??
Citazione:
Silvan
aspetta che la cerco:oook:
Giuliana sei un mito!!!
:dry::dry::dry::dry: ma quale foto e salsiccia?????:blink::blink::blink: io non ho la salsiccia:dry:....
Citazione:
bradipoferito
GIULIANA FOR PRESIDENT !!!!
di cosa, decidete voi!
:blink::blink::blink::blink::blink:...niente...o sarai bruttarello :tongue:...oppure sarai messo male sessualmente:coool: ...ed io di certo non posso fare nulla con te...ma chiedi a Silavn...lui puo' fare qualcosa per te:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
pensa se invece ti prendeva un prete per il petto :biggrin3:
-
la foto in spiaggia...in cui tu ed un'altra amica tua addentate un hot-dog con suprema golosità....:coool:
-
Citazione:
bradipoferito
wow, questo è amore!!!:w00t:
Giuliana ma che gli fai agli uomini???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
forse perchè non ti conosce bene
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: ma quale foto e salsiccia?????:blink::blink::blink: io non ho la salsiccia:dry:....
:blink::blink::blink::blink::blink:...niente...o sarai bruttarello :tongue:...oppure sarai messo male sessualmente:coool: ...ed io di certo non posso fare nulla con te...ma chiedi a Silavn...lui puo' fare qualcosa per te:tongue::tongue::tongue::tongue:
primo sono alquanto piacente, secondo sessulamente non si è mai lamentata nessuna... anzi! terzo mi piace la carne di cavalla, non di maiale... con tutto il rispetto per i maiali...
-
Citazione:
Silvan
wow, questo è amore!!!:w00t:
Giuliana ma che gli fai agli uomini???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
forse perchè non ti conosce bene
:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
...ma chiedi a Silavn...lui puo' fare qualcosa per te:tongue::tongue::tongue::tongue:
mi spiace ma hai sbagliato canale:wink_:
Giualiana da te Rai2 si vede bene?:D:D:D:D
-
Citazione:
Mr Frowning
pensa se invece ti prendeva un prete per il petto :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink: Anto'...ma cosa scrivi????:tongue:
Citazione:
TB Herbie 53
la foto in spiaggia...in cui tu ed un'altra amica tua addentate un hot-dog con suprema golosità....:coool:
ah quella:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...no no..lasciamo stare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non è bello fare vedere certe cose