Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indiana
quindi referenziata?? :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
meglio così
si'..ma leggo anche quello che scrivi..:wink_:..ma BB ogni tanto sparisce..come quel rich....poi quando loro hanno voglia di parlare..bisogna essere disponibili...i soliti maschilisti..:tongue:
-
Citazione:
Richymbler
Continua a balzarmi a vista l'ipocrisia di questa discussione in particolare sui giornale ma pure qui.
Se l'interesse da tutelare è quello dei giovani eventualmente suggestionabili dalle parole di un personaggio pubblico, un musicista, un artista non vedo perchè venga ancora adesso posto l'accento sull'intervista ( a proposito qualcuno l'ha letta? non credo. Sono due ore di registrato e il giornalista ha fatto una sintesi e quelle lette finora sono anticipazioni e basta...) e non sulle parole di smentita.
Se ci si tiene al messaggio educativo far notare come Morgan abbia ritrattato, come abbia spiegato che non intendeva parlar positivamente della droga ne incentivarne l'uso, che in qualche modo si scusi delle parole dette, dovrebbe in questo momento aver più valore delle dichiarazioni della intervista stessa. Invece si preferisce tenerlo inchiodato a quanto reso in precedenza neppure fosse un politico che deve rendere conto all'opinione pubblica dei suoi atti e delle bugie dette a giustificazione degli stessi smentendosi più di una volta.
Conviene di più anche da parte dei media mantenere la discussione "calda" e sul punto provocatorio così la notizia vende di più e l'interesse per Sanremo pure.
La cosa grave è dire che la droga faccia bene e curi la depressione , questo lo ha detto o no? :blink:
la ritrattazione è solo strumentale a sanremo , giustamente non si aspettava l'esclusione ..e come dice Armagedonn, l'espiazione della pena doveva avvenire facendolo partecipare a Sanremo, poi passare da Muccioli visto che se la droga ormai fa parte del passato e non intende promuoverla dà una testimonianza positiva :ph34r::dry:
-
L'hanno buttato fuori dal festival... o bravo fava!
-
Citazione:
alessandro2804
La cosa grave è dire che la droga faccia bene e curi la depressione , questo lo ha detto o no? :blink:
la ritrattazione è solo strumentale a sanremo , giustamente non si aspettava l'esclusione ..e come dice Armagedonn l'espiazione della pena doveva avvenire partecipando prima a Sanremo poi passare da Muccioli per essere sicuro che la droga ormai fa parte del passato e che non intende promuoverla :ph34r::dry:
non ha detto proprio così..ha detto che farmaci contro la depre3ssione possono essere forti..e far star male ed è vero..lui si E' CURATO aveva dtto con la cocaina,il giornalista ha estrapolato e ha riportato tutto al presente.. morgan ha fatto bene a dire così?che si è curato con la cocaina?no..però credo che se non si fosse stati sotto festival tutto sarebbe stato più soft,quanti attori americani,raccontano di essersi drogati,in passato, lo dice anche quell'attore fascistone di teatro non mi viene il nome...la ritattazione serve per <i giovani,come dice rich,per lui è penosa....diciamo che è stato travolto da una catena di eventi..se si sono collegati a catena..ribadisco..amaria de filippi non sarà sembrato vero di eliminare non il vincitore di x factor che partecipa,il suo quest'anno non partecipa...ma addirittura di distruggere il suo rivale..perche lui fa un programma più innovativo del suo...costanzo che adesso è in rai fa una telefonata al presidente rai...e il gioco è fatto...pesce grande mangia pesce piccolo:cry:
-
Citazione:
Luca BB
Rotfl
Luca Barbareschi?
Ma una cosa non capisco, apprezzi (anche se poco) la De Filippi?
tu trovi sempre i nomi..grande figo..una volta..però non vorrei che si pensasse che mi piacciano i drogati,giammai...:ph34r:qui anche i muri hanno orecchie.....:ph34r:
P.S. non è che apprezzo la de filippi però è in gamba ..ha inventato un filone x factor l'ha sorpassata...
-
Citazione:
Luca BB
A me fa vomitare come persona la Defilippi, però hai ragione non è una scema.
diciamo che é una che sa mettere a confronto il lato mediocre delle persone ... é brava in questo ...
-
Citazione:
natan
diciamo che é una che sa mettere a confronto il lato mediocre delle persone ... é brava in questo ...
e questo fa di lei una persona mediocre oppure brava?
-
Citazione:
fiore955
Già,per questo spero e mi auguro che sia ascoltato solo da gente intelligente e dotata di senso critico e di capacità di discernimento:ph34r:
io spero che sia ascoltato dagli omini in divisa ........
-
Citazione:
Lorient
e questo fa di lei una persona mediocre oppure brava?
non saprei ... in quello che fa é brava ... ma quello che fa é mediocre ... dimmi tu?
-
Citazione:
Luca BB
A me fa vomitare come persona la Defilippi, però hai ragione non è una scema.
lei è di pavia..avevo letto una intervista in cui diceva che da ragazza..lei e alcune sue amiche viaggiavano sul treno per andare dove..anzi..studiavano a pavia ed erano di quelle parti..il loro gioco preferito...(a proposito di persone virtuali)era inventarsi di essere dei personaggi differenti da quello che erano in realtà, con chi era in carrozza con loro,cioè di inventarsi storia anche tragiche, per tutta la durata del viaggio,inventate di sana pianta..lei dice che è una delle cose che ricorda con più piacere di questo perido universitario:cry::cry::cry:io sono rimasta basita:mad::sick::cry: