Visualizzazione Stampabile
-
spiace osservare che l'invito a evitare discussioni politiche nel forum si prospetta solo quando le discussioni sono aperte per criticare Berlusconi e i berluscones....lo stesso non accade quando si aprono 3D di critica verso altri personaggi di altre parti politiche!
Ormai la volontà di intangibilità pare essersi estesa dal capo ai suoi sostenitori, che non voglino sentire critiche, non vogliono leggere interpretazioni diverse da quelle fornite dalla liturgia dei proseliti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
spiace osservare che l'invito a evitare discussioni politiche nel forum si prospetta solo quando le discussioni sono aperte per criticare Berlusconi e i berluscones....lo stesso non accade quando si aprono 3D di critica verso altri personaggi di altre parti politiche!
Ormai la volontà di intangibilità pare essersi estesa dal capo ai suoi sostenitori, che non voglino sentire critiche, non vogliono leggere interpretazioni diverse da quelle fornite dalla liturgia dei proseliti!
linkameli
-
Citazione:
roberto70
Attento che ti cancellano!
-
Citazione:
bastamoto
linkameli
tutti???????
-
che bella la politica italiana
-
Citazione:
roberto70
tutti???????
gli ultimi 10 giorni
-
Citazione:
bastamoto
gli ultimi 10 giorni
beh io ne ricordo molti su Marrazzo....o sul sindaco di Bologna....non mi pare che qualcuno si sia lamentato per il fatto che siano stati aperti....
-
effettivamente proposte od altro non sono inerenti,ma io non sapevo che ci volesse la laurea in diplomazia per scrivere qui,o stare sempre in tema..rigidamente..dove sta il divertimento..???io ieri parlavo della democrazia cristiana era anche nell'articolo sono stata censurata,mi ero calmata..ma se uno continua a fermarmi come se fossi in una gabbia di scimmie a cui dare il pastone....forse è meglio cambiare aria....o post...o sito..
effettivamente proposte od altro non sono inerenti,ma io non sapevo che ci volesse la laurea in diplomazia per scrivere qui,o stare sempre in tema..rigidamente..dove sta il divertimento..???io ieri parlavo della democrazia cristiana era anche nell'articolo sono stata censurata,mi ero calmata..ma se uno continua a fermarmi come se fossi in una gabbia di scimmie a cui dare il pastone....forse è meglio cambiare aria....o post...
Citazione:
SergioSun
Che discorso cretino. L'amico di Travaglio che, super partes, difende Travaglio :blink:.
Io vedo un sacco di antiberlusconiani che si vergognano a dichiararsi di sinistra....:risate2:
Qualunque anticomumunista condivide il 90% delle posizioni di Berlusca, senza bisogno di essere di F.I.
Ci si dovrebbe vergognare ad essere una lurida zecca
Allegato 28050 altro che Berluscones (almeno i berluscones nn hanno mai ammazzato nessuno).
Ma qui pare sia un vanto essere compagnosky ... :fisch:
"avanti popolo alla riscossa...."
mi sono raddoppiata...:wub:
il fatto è che quasi tutti vogliono le stesse cose..si sta andando tutti verso il centro!!allora se tutti dicono le stesse cose io scelgo le persone..quelli che le dicono e le pensano.:dry:
io non vedo berlusconiani che si vergognano o anti berlusconiani che si vergognano..non so chi conosci tu..qualcuno cambia idea..anche questa è libertà
-
Citazione:
SergioSun
Che discorso cretino. L'amico di Travaglio che, super partes, difende Travaglio :blink:.
Io vedo un sacco di antiberlusconiani che si vergognano a dichiararsi di sinistra....:risate2:
Qualunque anticomumunista condivide il 90% delle posizioni di Berlusca, senza bisogno di essere di F.I.
Ci si dovrebbe vergognare ad essere una lurida zecca
Allegato 28050 altro che Berluscones (almeno i berluscones nn hanno mai ammazzato nessuno).
Ma qui pare sia un vanto essere compagnosky ... :fisch:
"avanti popolo alla riscossa...."
..questo invece non lo cancellate vero?....e come mai?
Addio.
-
..trno me stessa..sempre più stupita...o stupida? chelito..tu sembravi un pacifista invece sei un peperino!!!!ops..fuori tema di nuovo! tu dimmi una che è a casa tutta la domenica e deve stare attenta a cosa scrive su un forum...