Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
che peraltro sono in gran forma :rolleyes:
Beh...non ti posso dare torto, adesso che ci penso...sarà molto dura, credo che dobbiamo preparci al peggio....:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
certo, grande partita del napoli!:coool:
Grande rapina
-
Citazione:
oldbonnie
L'Inter è stata da sempre (non si chiama a caso Internazionale di Milano) una squadra ricca di stranieri, se il termine straniero ha ancora un valore in una società destinata a diventare sempre più multietnica, e niente vieta che anche le altre squadre italiane li possano acquistare, così come fanno le altre squadre europee, nei campionati esteri...
http://www.visionwebsite.eu/UserFile...migrazione.jpg
devi aver frainteso le mie parole...nn era un modo per discriminare nessuno assolutamente...sono tifoso del napoli e dell'italia e mi piace che le squadre che ci rappresentano all'estero abbiamo per lo più italiani altrimenti chi cazzo rappresentano???:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
winter1969
Grande rapina
winter ma che partita hai visto belin?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=Chiccogarz;3000689]devi aver frainteso le mie parole...nn era un modo per discriminare nessuno assolutamente...sono tifoso del napoli e dell'italia e mi piace che le squadre che ci rappresentano all'estero abbiamo per lo più italiani altrimenti chi cazzo rappresentano???:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Amo Napoli ed i napoletani....anche se hanno fermato con merito l'Inter:oook:
-
[QUOTE=oldbonnie;3000748]
Citazione:
Chiccogarz
devi aver frainteso le mie parole...nn era un modo per discriminare nessuno assolutamente...sono tifoso del napoli e dell'italia e mi piace che le squadre che ci rappresentano all'estero abbiamo per lo più italiani altrimenti chi cazzo rappresentano???:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Amo Napoli ed i napoletani....anche se hanno fermato con merito l'Inter:oook:
onore al napoli, anche se l'inter ultimamente la fermano un pò in troppi :w00t::coool:
-
-
chidere orma l partita è stata giocata
-
Citazione:
urasch
chidere orma l partita è stata giocata
Quoto il conterraneo....
http://www.giordanoshop.com/images/f...atenacci-1.jpg