quanto tiQuoto qua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
vabbè, almeno il milan è imbarazzante perchè non compra giocatori decenti... ci stanno squadre che fanno kakare, e con doppia diarrea :ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko:, che spendono 300 milioni l'anno e stanno come il milan
:oook: secondo me vinceranno facile.......
lo credo anche io :oook:
QUANDO TOCCA AI CAMPIONI NERAZZURRI ? :rolleyes:
LA PROSSIMA SETTIMANA :oook:
2-3 :risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao, scusami mi "riconnetto" solo adesso.
Il "cancro" Dida ce lo aveva anche Ancellotti. Non capisco la Società, un giocatore in scadenza di contratto, che per anni (anche quelli infausti) ha incassato un LAUTO ingaggio, che non ha voluto andarsene l'anno scorso....dovrebbe dire "Mister questo lo tieni in TRIBUNA" fino al termine della stagione. Invece per qualche parate di CULO dobbiamo sorbire le sue prestazioni mediocri, ieri a parte la "goffa" sdraiata sul primo goal non ha precise responsabilità, ma conosco la psiche del difensore (perchè anche se i livelli sono diversi ma la situazione è identica) e ti assicuro che sapere che dietro hai uno che da un momento all'altro te ne combina una ...ti "condiziona"........
O.T. oggi sono "gasato" perchè il MIO rendimento di ieri sera è stato molto buono..............:wink_::wink_:
prima bastonata... oggi la seconda, domani la terza e dulcis in fundo la settimana prossima tocca ai campioni