Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=speeddaisy;3080617]difendimi..
appunto lascili perde sti marpioni e pure zozzoni
PS.
se fossi in te mi guarderei dai consiglio di crio mi sa di raggiratore furfante:dry:
:laugh2:
-
amateurchepassione.it :rolleyes:
-
io non faccio in tempo ad arrivare al letto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
.... brava! :coool::coool::coool:
grazie per il "buongustaio"
considerati pure pagata una birra! :w00t:
:biggrin2:
:drunks:
-
Citazione:
speeddaisy
questo qui a sinistra è il cane più brutto che mi è nato..era veramente..eppure un giorno arriva una ragazza..e presa da passione per lui l'ha preso si chiamava Tobia...chissà dove è adesso..anch'io avevo una passione per lui..è sempre così anche con gli uomini un bel giorno arriva una e devi lasciare che la tua passione....se ne vada con un'altra..per un'altra passione..e poi anche quella lo lascerà per un'altro...e così all'infinito...che storia triste è la vita dei passinali...
:wub::wub:
-
Citazione:
@ndre@
appunto lascili perde sti marpioni e pure zozzoni
PS.
se fossi in te mi guarderei dai consiglio di crio mi sa di raggiratore furfante:dry:
:laugh2:
come "mi sa" ????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io SONO un raggiratore furfante ed approfittatore dell'altrui fiducia!! :w00t::w00t:
non scherziamo!!!
-
Citazione:
@ndre@
veramente a parlare di trombate era il buongustaio di criomat:blink:
boh non ci sto capendo piu niente vado a farmi una pizza và :tongue:
-
Citazione:
criomat
come "mi sa" ????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io SONO un raggiratore furfante ed approfittatore dell'altrui fiducia!! :w00t::w00t:
non scherziamo!!!
:risate::risate:
Citazione:
wailingmongi
boh non ci sto capendo piu niente vado a farmi una pizza và :tongue:
:senzaundente:
-
Citazione:
wailingmongi
:wub::wub:
vedo che hai un animo sensibile ed hai capito...infondo non si può vivere sempre di passioni....alla fine è meglio sposarsi e li non è obbligatorio fare l'amore..o no?una volta sistemati...:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
vedo che hai un animo sensibile ed hai capito...infondo non si può vivere sempre di passioni....alla fine è meglio sposarsi e li non è obbligatorio fare l'amore..o no?una volta sistemati...:wink_:
:cipenso: