Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Le 990 e le 1090 hanno finiture meno belle rispetto alla vecchia serie.
su alcune cose č vero, ad esempio fianchetti radiatori
ma hanno molto pių tecnica, vedasi mappature motore, traction control e frizione antisaltellamento per la sorella pių equipaggiata:oook:
-
Citazione:
Gnolo
E vero e brutale in tutti i sensi !!!??
No scherzo mi piace molto ma ora tengo la speed :wub:ancora x 5 anni minimo !!!?
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
vulcano
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:blink:
hai fame Vulcano? :rolleyes:
-
ahahhahaha no no sto osservando la vostra discussione
-
Citazione:
vulcano
ahahhahaha no no sto osservando la vostra discussione
e allora mi sa che hai sbagliato ad interpretare :biggrin3:
Vulcano abbagliato dal cinema :tongue:
-
Citazione:
Silvan
su alcune cose č vero, ad esempio fianchetti radiatori
ma hanno molto pių tecnica, vedasi mappature motore, traction control e frizione antisaltellamento per la sorella pių equipaggiata:oook:
Verissimo.
-
Citazione:
vulcano
Ti quoto !!!
-
cmq la speed nn ha proprio niente da invidiare in termini di prestazioni....pių o meno sono sullo stesso livello...naturalmente confrontandola con la 990r che ho provato....:rolleyes:
le differenze,a parte il design,sono l'efficace ciclistica e la grande maneggevolezza della brutale...
-
Citazione:
ferdyspeed
cmq la speed nn ha proprio niente da invidiare in termini di prestazioni....pių o meno sono sullo stesso livello...naturalmente confrontandola con la 990r che ho provato....:rolleyes:
le differenze,a parte il design,sono l'efficace ciclistica e la grande maneggevolezza della brutale...
e dici niente? :blink:
ovviamente va considerato che la Speed attuale monta un telaio di 15 anni fa:cry:
ti sei dimenticato di aggiungere come differenza sostanziale l'impianto frenante :oook:
-
Citazione:
Silvan
e dici niente? :blink:
ovviamente va considerato che la Speed attuale monta un telaio di 15 anni fa:cry:
ti sei dimenticato di aggiungere come differenza sostanziale l'impianto frenante :oook:
si si concordo in pieno :wink_:
la brutale č il meglio che c'č in commercio e nn c'č dubbio :wink_:
purtroppo č molto esclusiva,ne fanno poche e costano tanto...:coool: