Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
luigi 28aprile.....
che aspetti?
daje
e aprilo 'sto post sulla regolazione delle forcelle...
:bravissimo_::bravissimo_::risate::risate::risate::risate::risate::love2:
lo apro il post solo se c'è Japkiller nei paraggi , così almeno gli dimostriamo che anche noi abbiamo diritto di stare qua dentro...............si ma poi Natan si metterebbe a parlare di forcine e di phone :cry:
Citazione:
natan
:blink::blink::blink:
sai cose di me che io non so? :wacko:
se é a mio favore, parla senza problemi ... :w00t::w00t::w00t:
se é a mio sfavore, taci! :mad:
ma non ti volevano regalare una macchina una volta ? E io ti consigliai di far finta di comprarti la macchina e di prendere invece la thruxton così non avevi più scuse quando rimanevi indietro
Citazione:
Intriplato
:oook: le sensazioni di guida sono tutto, q8 :w00t:
e infatti quel motorone non me ne dava a provarlo, se provi una K sentirai,
io provai la 1300 proprio quel mitico 9 maggio dell'anno scorso :rolleyes::rolleyes: in pista a Vairano quando tu e natan volevate farmici rinunciare che avevo già pagato :dry::dry::mad:
ma occhio a parlare male delel mangiariso ora c'è riso61 tra noi :ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
e va bene mi hai convinto maledetto !!! Domani esco di casa e dò in permuta la sprite per la kappona e con quello che avnza regalo la thruxton a Natan e magari pure una moto a Scaldabagno61
-
Citazione:
Luigi
lo apro il post solo se c'è Japkiller nei paraggi , così almeno gli dimostriamo che anche noi abbiamo diritto di stare qua dentro...............si ma poi Natan si metterebbe a parlare di forcine e di phone :cry:
e va bene mi hai convinto maledetto !!! Domani esco di casa e dò in permuta la sprite per la kappona e con quello che avnza regalo la thruxton a Natan e magari pure una moto a Scaldabagno61
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://static.blogo.it/motoblog/bmw-...nt_evil_03.jpg
-
Citazione:
Intriplato
che nostalgia :cry::cry: questo era il primo incontrover :cry:
ma avete notato che Natan aveva messo lo zerbino all'ingresso della sua moto ?
-
-
Citazione:
Luigi
ma non ti volevano regalare una macchina una volta ? E io ti consigliai di far finta di comprarti la macchina e di prendere invece la thruxton così non avevi più scuse quando rimanevi indietro
quella fu una storia senza fine ... o meglio ... che fini in men che non si dica ... :cry:
Citazione:
Luigi
erano i bagagli del mio zavorro ... :rolleyes::rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t:
+ che altro la moto stessa sembra uno zerbino e infatti Bob ha voluto andare sulla verdona poi :tongue::tongue:
e tu eri alle prese con l'antifurto ??? :D
-
Citazione:
Intriplato
+ che altro la moto stessa sembra uno zerbino e infatti Bob ha voluto andare sulla verdona poi :tongue::tongue:
grigio ha avuto il buon cuore di chiedermi il zavorro in prestito ... perché LUI é un Signore ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
no, mi stavo concentrando perchè la sprite si avvia con la forza del pensiero :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
natan
grigio ha avuto il buon cuore di chiedermi il zavorro in prestito ... perché LUI é un Signore ... :wub::wub::wub:
una volta che giravo x i cazzi miei senza zavorra, devo offrirmi x gli zavorri degli altri ? :dry::dry::dry:
e poi mi sono offerto x dare il cambio al Grigio ma il vitello non aggradava le chiappe di Bob :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
una volta che giravo x i cazzi miei senza zavorra, devo offrirmi x gli zavorri degli altri ? :dry::dry::dry:
e poi mi sono offerto x dare il cambio al Grigio ma il vitello non aggradava le chiappe di Bob :w00t::w00t:
é un ragazzo difficile ... sto bob :rolleyes::laugh2:
a lui piaceva stare dietro a grigio e al ritorno ha sofferto ... ha sofferto veramente molto ... :cry::biggrin3: