Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è così verifica tu :coool:
oddio potrei anche sbagliare, io sto usufruendo del legittimo impedimento da diversi anni quando ci sono le elezioni :sick::sick::sick::sick::sick:
Il Governo Berlusconi I è stato in carica dal 10 maggio 1994 al 17 gennaio 1995, per un totale di 252 giorni, ovvero 8 mesi e 7 giorni
Il Governo Berlusconi II è stato in carica dall' 11 giugno 2001 al 23 aprile 2005 per un totale di 1.412 giorni, ovvero 3 anni, 10 mesi e 12 giorni.
Governo Berlusconi III fu costituito il 23 aprile 2005, all'indomani della crisi politica che investì la Casa delle Libertà dopo la sconfitta delle elezioni regionali del 2005. Il governo ricalcò, come composizione ed azione politica, il Berlusconi II. Il governo ha rassegnato le dimissioni il 2 maggio 2006 ed è rimasto in carica per il disbrigo degli affari correnti fino al 17 maggio 2006. È rimasto in carica per un totale di 390 giorni, ovvero 1 anno e 25 giorni.
Il Governo Berlusconi IV si è costituito il 7 maggio 2008 ed è in carica dall'8 maggio 2008 (fonte wikipedia)
Il totale fa 2.405 giorni di governo fino ad oggi.
Le elezioni si tennero nel 1994 il 27 e 28 marzo, quindi 5.871 giorni fa.
Al mio paese la metà di 5.871 fa 2.935,5 : quindi circa un anno e mezzo meno della metà dei 16 anni da te indicati.
La matematica non è una opinione.:wink_:
Citazione:
Intriplato
quasi ininterrottamente lo leggete o metto i sottotitoli ? :rolleyes::rolleyes:
eh eh eh
Quasi ininterrottamente un par di palle!!:biggrin3::biggrin3:
Te l'ho dimostrato con i conti : meno della metà del tempo trascorso!!!
Meno della metà NON può essere quasi ininterrottamente!!:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Il Governo Berlusconi I è stato in carica dal 10 maggio 1994 al 17 gennaio 1995, per un totale di 252 giorni, ovvero 8 mesi e 7 giorni
Il Governo Berlusconi II è stato in carica dall' 11 giugno 2001 al 23 aprile 2005 per un totale di 1.412 giorni, ovvero 3 anni, 10 mesi e 12 giorni.
Governo Berlusconi III fu costituito il 23 aprile 2005, all'indomani della crisi politica che investì la Casa delle Libertà dopo la sconfitta delle elezioni regionali del 2005. Il governo ricalcò, come composizione ed azione politica, il Berlusconi II. Il governo ha rassegnato le dimissioni il 2 maggio 2006 ed è rimasto in carica per il disbrigo degli affari correnti fino al 17 maggio 2006. È rimasto in carica per un totale di 390 giorni, ovvero 1 anno e 25 giorni.
Il Governo Berlusconi IV si è costituito il 7 maggio 2008 ed è in carica dall'8 maggio 2008 (fonte wikipedia)
Il totale fa 2.405 giorni di governo fino ad oggi.
Le elezioni si tennero nel 1994 il 27 e 28 marzo, quindi 5.871 giorni fa.
Al mio paese la metà di 5.871 fa 2.935,5 : quindi circa un anno e mezzo meno della metà dei 16 anni da te indicati.
La matematica non è una opinione.:wink_:
Quasi ininterrottamente un par di palle!!:biggrin3::biggrin3:
Te l'ho dimostrato con i conti : meno della metà del tempo trascorso!!!
Meno della metà NON può essere quasi ininterrottamente!!:biggrin3:
cmq se pensiamo a dove dovrebbe essere stato in tutti quegli anni gli è andata parecchio grassa fidati :D:D:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
cmq se pensiamo a dove dovrebbe essere stato in tutti quegli anni gli è andata parecchio grassa fidati :D:D:rolleyes:
Fosse stato anche un solo giorno di governo Berlusconi mi sembrerebbe cmq troppo.
-
Liquidato Fini, gli unici che possono mettere la museruola al berlusca sono quelli della Lega.....
Adesso so per chi votare alle prossime.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Liquidato Fini, gli unici che possono mettere la museruola al berlusca sono quelli della Lega.....
alle prossime facciamo fuori pure bossi:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
alle prossime facciamo fuori pure bossi:coool:
e qui mi sa che ti sbagli di brutto :dry:
-
Citazione:
flag
e qui mi sa che ti sbagli di brutto :dry:
s'insedia il governo pdl-tcp
-
Citazione:
votalele
VAI DI CAMICIA VERDE:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
s'insedia il governo pdl-tcp
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
c'e' una cadrega anche per me ?:dry:
-
Citazione:
Richymbler
Fosse stato anche un solo giorno di governo Berlusconi mi sembrerebbe cmq troppo.
saggezza veneta :coool:
Citazione:
votalele
Bossi gliela mise tempo fa la museruola,
ora è soggiogato dal nano al 100% per il gusto delle cadreghe :cry: