Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
Ciao Medo!!
facciamo anche l'Unica Superstite,il Ritorno di Paddy Garcia,al Dievel eccetera..
anche qualcosa della Casa del Vento;Carne da Cannone e Notte di San Severo..
Ora stiamo scrivendo qualche pezzo nostro sul genere folkloristico di queste parti,tipo rigudun,curente eccetera...saremo presto in Val Susa al comitato No Tav.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tutte bellissime canzoni complimenti
-
Citazione:
chelito
....Anche I Cento Passi..........:wink_:
ciao Mic!
Ciao!!
-
Citazione:
kkk
Ai tempi io ho gonfiato indifferentemente fascistelli e comunistelli... per la par condicio... in modo che guardandosi allo specchio per un pò di tempo si sono ricordati che è meglio non fare incazzare un democratico...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma...io non sono democratico! :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tutte bellissime canzoni complimenti
A dirti la verità prima che mi chiamassero per sostituire il vecchio chitarrista
non conoscevo molto dei MCR e La Casa Del Vento...devo dire che mi stò divertendo anche se provengo dall'Hard Rock anni 70....
-
Citazione:
chelito
Ciao Medo!!
facciamo anche l'Unica Superstite,il Ritorno di Paddy Garcia,al Dievel eccetera..
anche qualcosa della Casa del Vento;Carne da Cannone e Notte di San Severo..
Ora stiamo scrivendo qualche pezzo nostro sul genere folkloristico di queste parti,tipo rigudun,curente eccetera...saremo presto in Val Susa al comitato No Tav.
No TAV...:wink_::w00t:
-
Citazione:
mic56
Che dite se ci sforziamo ce la facciamo a fare una no stop sino al primo maggio?
Non sarebbe una figata?
Forse sì, magari una minuscola goccia nel mare, ma testimone di una diversità, di una voglia di non starsene zitti facendo spallucce (o, peggio, adeguandosi alle richieste di flessibilità...sempre a 90° :dry:)
-
Citazione:
mic56
Che dite se ci sforziamo ce la facciamo a fare una no stop sino al primo maggio?
Non sarebbe una figata?
Presente. Chi mi rompe i coglioni anche sul primo maggio lo vado a prendere sotto casa.:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Presente. Chi mi rompe i coglioni anche sul primo maggio lo vado a prendere sotto casa.:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
kkk
:wacko:io sono anziano e pigro...preferisco tirargli come quando vado al campo di piattello, senza spostarmi troppo...:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
chelito
A dirti la verità prima che mi chiamassero per sostituire il vecchio chitarrista
non conoscevo molto dei MCR e La Casa Del Vento...devo dire che mi stò divertendo anche se provengo dall'Hard Rock anni 70....
Sono forti poi le vecchie ancora di più:wink_:
Citazione:
kkk
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: