Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolphin
buff bellissimo... :wink_:
ho anke avuto il culo (ops... la fortuna) di vincerlo all'estrazione della cena del comple. :w00t::w00t:
complimenti a chi lo ha progettato ed anke alla ditta ke li ha realizzati
Pero !!?
Io continuo ad aspettare la postina ;) !!!
-
Citazione:
Dolphin
buff bellissimo... :wink_:
ho anke avuto il culo (ops... la fortuna) di vincerlo all'estrazione della cena del comple. :w00t::w00t:
complimenti a chi lo ha progettato ed anke alla ditta ke li ha realizzati
anch'io :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
anch'io :w00t::w00t::w00t::w00t:
doppia fortuna in sicilia :w00t::w00t::wink_::wink_:
-
Citazione:
Gnolo
doppia fortuna in sicilia :w00t::w00t::wink_::wink_:
che culo volevi dire:tongue::tongue::tongue:
e poi ho estratto anche io un nome....FEARLESS:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..ma non mi ha dato nemmeno un bacino:cry::cry::cry:
http://img683.imageshack.us/img683/5983/p6120233.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
giulianaspeed
che brutta genta :ph34r::ph34r:
-
Ragazzi oggi ho spedito i primi buff, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni quindi! :oook:
Sono rimasto un pò indietro con varie spedizioni, quindi ci potrebbe volere per alcuni qualche giorno in più: a chi è stato spedito e ha pagato con paypal dovrebbe essere arrivata la mail di avviso. :oook:
Dai che arrivanoooooooooo!
-
Citazione:
giulianaspeed
porca miseria che tirchio ;)
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi oggi ho spedito i primi buff, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni quindi! :oook:
Sono rimasto un pò indietro con varie spedizioni, quindi ci potrebbe volere per alcuni qualche giorno in più: a chi è stato spedito e ha pagato con paypal dovrebbe essere arrivata la mail di avviso. :oook:
Vista oggi grazie non vedo l'ora !!;)
-
Citazione:
Marco Manila
IO BOSS HO PAGATO OGGI CON PAYPAL L'HAI VISTO IL PAGAMENTO PERCHE' A ME NON E' ARRIVATA NESSUNA MAIL A PARTE QUELLA IN AUTOMATICO DA PAYPAL.......FAMMI SAPERE CIAO
-
il tuo parte domani, e domani ti arriva la mail di conferma della partenza. :oook:
-