Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
2-3 TURNI SONO ALMENO 15-20 GIRI! Ma vanno bene lo stesso;io con le k2 di dcorsa ( presi le più in forma a 150) ho fatto 2500km prima di bucare e ne avevano ancora fino a 3000.......
ma dcorsa te le vende e basta o volendo te le monta pure??
-
Citazione:
michele0105
Prendi la E o al massimo la M....in teoria col caldo che sta uscendo sarebbe meglio la M, ma se cerchi durata e non hai pretese particolari di performance in pista, prendi la E.
Cmq se le trovi a quel prezzo dimmelo che ne prendo un treno anch'io!
ma te vuoi la M o la E?
più che altro è vedere se posso prendere più treni insieme..
-
io vorrei le gomme che consuma il Disagiato in pista per appenderle in camera.....
-
Citazione:
Mamba
io vorrei le gomme che consuma il Disagiato in pista per appenderle in camera.....
ti farò una foto:wub:
-
Citazione:
Disagiato
ti farò una foto:wub:
la faccio io la foto.....:wink_:
-
Io sono andato oggi in cartoleria e ho ordinato le gomma pane per il posteriore....... ormai il post ha completamente perso serieta.......chissà Michele0123587649 come se la prende......:tongue:
-
il 27 c'è qualcuno poi ??????
Citazione:
NOT NORMAL 75
Io sono andato oggi in cartoleria e ho ordinato le gomma pane per il posteriore....... ormai il post ha completamente perso serieta.......chissà Michele0123587649 come se la prende......:tongue:
sei te in avatar ? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
il 27 c'è qualcuno poi ??????
sei te in avatar ? :w00t:
Yes misano martedi prima di fare uno scatolone di pezzi............rotti :ph34r: il 27 per???? cosa mi sono perso???
-
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Yes misano martedi prima di fare uno scatolone di pezzi............rotti :ph34r: il 27 per???? cosa mi sono perso???
la piega è bella (quella in avatar)... però porca troia sembri un "down" con la testa messa così:D... senza offesa... però immagino che te ne sarai accorto da solo...:laugh2: BUTTA GIù ST° TESTA!!:tongue: