Visualizzazione Stampabile
-
fresca fresca....
giusto oggi ricevo notizia di un cliente Giessato che si e' ritrovato la moto in due pezzi a causa della rottura del perno che regge il monobraccio cardanico.
rotto in tre parti per l'esattezza.
se una cosa del genere capitasse a me dopo aver speso 18000 euro andrei subito a cercare Uzz con un manico d'ascia in mano.
della serie te lo do' io il GS!!!
ah dimenticavo che lo stesso entusiasto proprietario mi ha riferito di un consumo d'olio da nuova pari a quello di un camion FIAT 682 con tre milioni di km.
bella e' bella.
ma definirla perfetta e affidabilissima ci penserei un minuto.
-
vabbè però l'affidabilità non centra niente con la rottura di una moto......se ti succede na roba del genere bestemmi in 30 lingue ma insomma...
-
La singola moto sfigata può pure capitare, la garanzia esiste per quello.
Detto questo dovendo prendere un' endurona del genere andrei di ktm.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
fresca fresca....
giusto oggi ricevo notizia di un cliente Giessato che si e' ritrovato la moto in due pezzi a causa della rottura del perno che regge il monobraccio cardanico.
rotto in tre parti per l'esattezza.
se una cosa del genere capitasse a me dopo aver speso 18000 euro andrei subito a cercare Uzz con un manico d'ascia in mano.
della serie te lo do' io il GS!!!
ah dimenticavo che lo stesso entusiasto proprietario mi ha riferito di un consumo d'olio da nuova pari a quello di un camion FIAT 682 con tre milioni di km.
bella e' bella.
ma definirla perfetta e affidabilissima ci penserei un minuto.
be l'affidabilità si vede nei numeri dei pz venduti non nel singolo caso, le moto si possono rompere purtroppo di qualsiasi marca e modello,
di certo pare che affidabilità bmw sia calata, mentre sono aumentate le prestazioni delle bavaresi a discapito dell'affidabilità purtroppo...
che il boxer 1200 consumi molto olio mi sembra ti abbia detto una panzana, ho avuto il boxer 1200 e mangiava in pratica zero olio ho rabboccato 250 ml in un anno e non tenendola in garage :oook:
i boxer precedenti si che mangiavano olio fino al 1150 ma proprio tanto, mi dicevano che se andavi in vacanza dovevi portarti l'olio motore :wacko::wacko:
ma col 1200 sembra risolto,
questo è quanto so io :wink_:
che poi Uzz faccia bene a tenere la verdona mi sembra scontato ;)
-
Citazione:
fedro
infatti... basta venire a Padova x vedere il prototipo fighetto bmwista giessista: casco rigorosamente bianco (quasi sempre Schuberth), giacca Bmw, camicia, sneakers .... sembrano fatti in serie... :biggrin3:
dalle nostre parti li chiamiamo i MINI ME...
-
Citazione:
marco.bus
dalle nostre parti li chiamiamo i MINI ME...
:biggrin3: e cosa vuol dire?
-
-
Citazione:
SpongeBob
La singola moto sfigata può pure capitare, la garanzia esiste per quello.
Detto questo dovendo prendere un' endurona del genere andrei di ktm.
altro che gs
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...nture R 09.jpg
se la gente si intendesse di piu di moto si vedrebbero piu di questa che di gs...che questa ak gs le da il giro piu di una volta:rolleyes::coool:
-
Citazione:
fedro
a firenze le gs le trovi anche dentro l'ovino kinder.
-
Citazione:
wailingmongi
altro che gs
se la gente si intendesse di piu di moto si vedrebbero piu di questa che di gs...che questa ak gs le da il giro piu di una volta:rolleyes::coool:
se k dev'essere, preferisco questa da usare su strada
http://img36.imageshack.us/img36/668...90smt20091.jpg
http://motosvit.com/Ktm/KTM%20990%20...-smt-990-3.jpg
:w00t: