Originariamente Scritto da
ELOISE
preferisco il brasiliano:coool:
sono femminile e sono anche una persona solare e simpatica(viva l'autostima:tongue:) è che quando leggo dei commenti molto superficiali e un pò offensivi nei riguardi di rossi mi innervosisco.... cavolo è un campione,santocielo... come si fa a dargli del fallito e del co@lione? che non possa stare simpatico a tutti ci stà ma è un campione e un pilota che ha sempre trasmesso passione, tenacia, coraggio, forza, voglia di lottare, di divertirsi, di far divertire a chi da casa guardava le gare, ecc. mi sono appassonata a lui per tutti questi suoi pregi poi spero che un giorno qualcuno possa essere come lui, possa avere quella concentrazione e quella tenecia nel suo "lavoro". a me non piace vincere facile, quindi non mi piacciono i piloti che partono e arrivano senza dimostrare nulla...come dite in tanti, le gare annoiano... continuo a guardare le gare anche se lui è assente e cerco di captare i pregi di altri, purtroppo in lorenzo e in stoner non ci vedo nulla di buono,solo protagonismo (quando la moto funziona) e rivalità. vedo più sincero,volenteroso e appassionato un dovizioso, un hayden, un pedrosa, un capirossi storico, un de angelis.... non so perchè...sicuramente è soggettivo;non giudico nessuno,dico semplicemente la mia e scrivedo in questo forum ho la possibilità di confrontarmi e se c'è da raccogliere raccolgo(nella vita c'è sempre da imparare):wink_: buona serata ragazzi/e
tranquillo, vengo in pace:biggrin3: