Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace di tutto. caxxo correte piano...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markSpeed
Grazie a tutti ragazzi per la numerosa partecipazione...al tato farà sicuramente piacere sentire di quale meraviglioso gruppo facesse parte.
Avrei preferito che non si fosse messa la foto del tato steso a terra su questa discussione...già la scena resterà impressa nella mia mente a vita, impressa anche in rete non lo trovo bello...toglietela!...grazie.
E' la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho visto la foto del giornale. Mi unisco alla richiesta di segarla.
Fatti forza Marco...
Un abbraccio forte..
Citazione:
limbo
mi spiace di tutto. caxxo correte piano...
Questa volta non c'entra la velocità, non andavano forte...
-
-
-
Citazione:
markSpeed
Avrei preferito che non si fosse messa la foto del tato steso a terra su questa discussione...già la scena resterà impressa nella mia mente a vita, impressa anche in rete non lo trovo bello...toglietela!...grazie.
Citazione:
Rhonda
E' la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho visto la foto del giornale. Mi unisco alla richiesta di segarla.
Fatti forza Marco...
Un abbraccio forte..
Ok tolta.
-
Citazione:
markSpeed
Ora l'acceleratore della mia gatta nera sará accarezzato dolcemente e le pieghe limitate...
Dovrebbe essere SEMPRE così, di sicuro piangeremo meno morti sulle strade.
-
Citazione:
TonyManero
Dovrebbe essere SEMPRE così, di sicuro piangeremo meno morti sulle strade.
Purtroppo non basta;a quanto si legge sul giornale Andrea nno stava correndo.
-
-
incredibile, non lo conoscevo di persona ma avevamo parlato assieme sul forum.
sembra impossibile, mi spiace molto.
ricordiamoci sempre di non correre più del nostro angelo custode e che la vita è molto più importante di una bella piega in moto.
a casa abbiamo sempre qualcuno che ci aspetta, prudenza sempre.
addio Della.